31 Ottobre 2023

Amici 23, Mida e Holy Francisco ai ferri corti

Clima di tensione cresce tra i due cantanti in seguito alla visione del provino di un nuovo concorrente. Scopriamo cosa è successo

screenshot da youtube

holy e mida

AMICI 23 – Nel daytime di ieri 30 ottobre, ci sono stati dei momenti intensi e colpi di scena inaspettati. In particolare il rapporto di amicizia tra Holy Francisco e Mida sta arrivando ai ferri corti. Entrambi si sono scontrati mentre erano nella casetta di Amici 23 in seguito alla visione di un video.

Scopriamo insieme cosa è successo!

Amici 23, il possibile sfidante di Holy e la lite con Mida

Dopo l’eliminazione di Ezio da parte delle sua coach Anna Pettinelli i ragazzi sono tornati in casetta, dove hanno visto il provino di un nuovo cantante. Si chiama Ayle, e potrebbe essere il possibile sfidante di Holy Francisco.

Dopo la visione del provino del possibile sfidante, Holy entra in paranoia, sentendosi minacciato dal nuovo cantante. L’allievo della Pettinelli si sfoga con Mew, Matthew, e Mida. Quando quest’ultimo però prova a parlare per esprimere la sua opinione, Holy reagisce infuriandosi e attaccandolo:

“Succede sempre il delirio con te. Me le tiri dalla bocca, c****. Eh, no, Fra. Mamma mia…basta, ca***, si è capito che non siamo compatibili Mida. Per quieto vivere non parliamoci e non rompermi i cogl***. Tu hai passato la tua sfida è sei tranquillo, io no. Sto esprimendo il mio disagio e tu sopra a fare ‘gne, gne, gne’. Stavo parlando e mi hai parlato sopra. Esci che è meglio, va'”

Non è la prima volta che i due cantanti hanno una discussione. Infatti una di queste è stata ripresa dalle telecamere e andata in onda nel daytime della settimana scorsa.

Scopriremo nelle prossime puntate del daytime se Holy dovrà sfidare il nuovo cantante Hayle questa settimana o nel pomeridiano e se riuscirà a tenersi il posto all’interno della scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, eliminato un allievo: ecco di chi si tratta