25 Settembre 2023

Amici 23, Matthew rivela: “La chitarra mi ha salvato la vita”

Amici 23, Matthew nel daytime di oggi ha scelto Rudy Zerbi per portare a termine il suo percorso nella scuola: "Questo è il mio sogno"

CREDIT BY AMICI DI MARIA DE FILIPPI OFFICIAL PAGE

Anticipazioni Amici 2024 AMICI 23

AMICI 23- Sono stati finalmente rivelati gli allievi di questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi e, sin dalla prima puntata, si è fatto notare il giovane Matthew, cantante conteso da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Nel corso del daytime di oggi, lunedì 25 settembre, il 22enne ha scelto di quale squadra entrare a far parte e quindi il prof che lo aiuterà a realizzare il suo sogno.

Amici 23, i complimenti di Anna Pettinelli per Matthew

Il giovane è stato accolto in studio da Anna Pettinelli, dopo la puntata, con un “Mica vorrai scegliere il vecchio?”. La professoressa, dopo essersi riferita bonariamente con queste parole al collega, ha posto alcune domande al ragazzo per scoprire l’origine della sua passione per il rock. Il 22enne ha rivelato di sentirsi onorato di essere entrato a far parte della scuola, aggiungendo anche “Non è che non ho paura di nulla, ma affronto tutto e questo è il mio sogno”.

Matthew sceglie Rudy Zerbi

Anche Rudy ha espresso parole di ammirazione per il giovane cantante: “Mi piace come scrivi, mi piace il fatto che suoni, perché mischia la tua vena rock con il tuo essere attuale. Cosa ti ha spinto a scegliere la chitarra?”

Matthew ha raccontato di essere andato ad un concerto nel 2019 e di essersi appassionato alla chitarra proprio in quell’occasione, dopo aver visto il chitarrista. “La chitarra è stata la mia salvezza, ero perso, mi ha salvato la vita. Ero nel buio totale”, ha affermato il 22enne.

Il ragazzo, dopo aver ascoltato i complimenti di entrambi i prof, si è ritirato per decidere e alla fine ha scelto Rudy Zerbi. “Spacchiamo tutto. Non te ne pentirai!“, ha commentato il prof.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 23, allievo scartato ai provini sbotta sui social contro il talent