Amici 23, lite tra Todaro ed Emmanuel Lo su Nicholas. Interviene Maria
Anticipazioni Amici 23. Nella giornata di ieri, domenica 3 marzo 2024, è andata in onda la penultima puntata del pomeridiano di Amici. Puntata che è stata senz’altro scandita da una serie di polemiche e di momenti alquanto accesi. Ci si riferisce in particolare all’alterco Todaro-Nicholas-Emmanuel Lo, specie dopo le vicende che si son susseguite nel corso della settimana.
Anticipazioni Amici 23, lo scontro tra Todaro e Emmanuel Lo
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, nel corso dell’ultima settimana sono accadute una serie di discussioni tra Nicholas e Todaro. L’allievo del latinista, infatti, era rimasto molto deluso dalle parole che il suo professore aveva utilizzato nel confronto con gli altri coach.
Da qui una serie di dubbi che hanno portato al giovane a chiedersi se fosse il caso di rimanere all’interno della scuola di Amici se anche il professore non aveva fiducia in lui. Tanto da dire che “nel caso in cui fosse avanzata una maglia, allora avrebbe concesso a Nicholas di andare al serale“. Da qui il confronto con lo stesso professore, al quale l’allievo aveva chiesto spiegazioni e conferme. Alle “non-risposte” del professore, Nicholas ha ben deciso di fare le valigie e lasciare la scuola.
In un altro video riepilogativo, si vede che Emmanuel Lo ferma il ballerino e dopo una chiacchierata gli chiede di unirsi alla sua squadra. Nicholas accetta.
Dopo i video mostrati dalla padrona di casa, Raimondo Todaro prende la parola e accusa Emmanuel Lo di incoerenza nei confronti di Nicholas. E a quest’ultimo si è rivolto ancora con più durezza:
“Quando mi chiedi del Serale, è mio dovere dirti che ci sono altri allievi che sono più meritevoli di te e che se anche ci fosse una sola maglia allora la darei ad altri. Ma quando tu mi dici che te ne vai, io ti rispondo che se te ne andassi veramente allora io ti seguirei da casa, al di là di Amici. Mi suona strano che lui ti voglia [riferito a Emanuel Lo], perché te ne ha dette di tutti i colori, io sono con la coscienza a posto! Non ho lasciato a casa Nicholas. Simone è a casa!”
A queste imbeccate di Todaro, Emmanuel risponde: “Hai nominato Sofia, che non è nemmeno della tua squadra. Non lo hai supportato!”.
L’intervento di Maria De Filippi
La situazione tra i due professori si stava scaldando troppo, tanto che Maria De Filippi è intervenuta cercando di far ragionare il latinista. La padrona di casa, infatti, ha detto che la classifica a cui lui si appella (Todaro) tiene conto della tecnica. Aspetto, quest’ultimo, su cui Nicholas non si appella.
Todaro stando della discussione sbotta:
“Nicholas, fare la valigia era un modo affinché io ti rincorressi? […] Adesso sei giovane, tra 20 anni te lo ricorderai. Quando andrai a New York, sarà per merito mio, lo dovrai a me…” Interviene di nuovo Maria e riprende Todaro: “Attenzione, non lo deve né a te, né a me. Lo deve a sé stesso e a tutti i sacrifici che fa in saletta tutti i giorni”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Nicholas al Serale, ma esplode la polemica sul Web
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorrento, dichiara ditta di agrumi ma è un B&B: sequestrati numerosi beni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotto a Casalnuovo: centrata una vincita da oltre 62mila euro