3 Novembre 2023

Amici 23, Lil Jolie si scontra con i compagni

Arrivano le prime incomprensioni tra gli allievi, in particolare tra Lil Jolie e alcuni compagni. Scopriamo cosa è successo

screenshot da youtube

Lil Jolie, Lil Jolie accetta proposta, Lil Jolie, Anticipazioni Amici 23

AMICI 23 – Nella scuola di Amici 23 cominciano a nascere le prime incomprensioni tra i ragazzi. In particolare è nata un accesa discussione tra Lil Jolie e alcuni compagni in casetta, insieme ad alcuni commenti dopo la puntata del pomeridiano. Scopriamo insieme cosa ha fatto nascere la discussione tra gli allievi.

Amici 23: i commenti contro Lil Jolie

Nella puntata del daytime di ieri, 2 novembre, le telecamere hanno ripreso Mew, Matthew, Holy Francisco e Mida che si lasciavano andare ad alcuni commenti sulla personalità di Jolie. Questo perché nella scorsa puntata del pomeridiano, la cantante è arrivata in sesta posizione in classifica, e non ha fatto i complimenti a Mew per la prima posizione.

“Guarda che scenata ha fatto perché lei è arrivata prima, manco congratularsi, ho dovuto dirglielo io. Mi ha risposto ‘a me rode il cu*o che sono sesta’. Se ognuno di noi facesse così…”, ha commentato Matthew riguardo a quanto successo in puntata. “Angela lo sappiamo che persona è, sinceramente non ci perdo neanche fiato. Le voglio un bene dell’anima però…”, ha ribattuto Holy Francisco.

Holy poi si rivolge a Mew: “Tu non la digerisci troppo Angela, vero?”. Lei ha risposto: “No, ci sono troppe cose che mi infastidiscono. Le voglio bene perché la rispetto come artista e come persona, però va via quando succedono determinate cose, non voglio avere sca*i. Tutte le volte che è arrivata prima, le facevo i complimenti appena potevo perché lo penso veramente”. Matthew ha ribattuto con il suo punto di vista: “Io a livelli di inediti ad Angela faccio un cu*o così. Io la vedo forte ma non quanto credono tutti”. 

Lil Jolie discute con i coinquilini

Qualche giorno dopo i commenti, è nata una discussione in casetta per una padella sporca in cucina, rimasta lì per tre giorni. Lil Jolie si è infastidita perché nessuno si assumeva le sue responsabilità, e questo ha portato a perdere la pazienza e ad alzare i toni: “Non voglio un provvedimento disciplinare per questo”.

Mida allora è intervenuto: “Fai la brava, non c’è bisogno di fare lo show per una padella”. Holy poi rincara la dose: “Tu sei la prima che lascia la me*a”. Lil stufa dei commenti risponde a tono: “Mi gira il ca*o. C’è qualcosa di mio? Vaffanclo, la prossima volta che c’è un provvedimento faccio i vostri nomi”. Di sottofondo, il commento di Matthew: “Una Pazza”.

Nello scontro si è introdotta anche Mew, che ha sottolineato come la compagna di stanza lasci sempre le sue cose sporche in giro: “Non ho voglia di litigare, ma non puoi sentenziare su una padella sporca quando in camera nostra ci sono tutti i tuoi sacchetti, le tue stampelle, il bidet si intasa perché ci sono i tuoi capelli in giro. Non ho mai detto niente”. Lil risponde: “Se una cosa mi dà fastidio, io purtroppo devo sbraitare”.

La cantante si sfoga con la vocal coach

Poco dopo lo scontro, la cantante è andata a lezione con la sua vocal coach, dove si è lasciata andare ad un lungo sfogo a causa della pressione creatasi con i compagni in casetta:

“Mi dà fastidio la percezione che gli altri hanno di me. Non so come vengo vista. Per me non arrivare è la cosa che mi fa più male, soprattutto nel canto, perché forse è l’unica cosa che mi fa essere veramente me stessa. Sto riversando tutto questo sulla musica, ma in realtà è questo mio sentirmi spesso incompresa. Presa per pazza perché sbrocco, mi vengono dette cose pesanti che io associo a cose della mia vita.” 

Il chiarimento con Mew

Lil , dopo essere venuta a conoscenza dei commenti dei compagni, si confronta con Mew. Le due compagne hanno avuto modo di chiarirsi: “Per quanto riguarda i complimenti, a me non frega se me li fai o no”, ha spiegato Mew. “Sinceramente mi dispiace, ero presissima da quello che era successo, te li avrei fatti sicuramente”, ha ribattuto Angela. Infine Mew ha concluso: “Ti ho detto cose che ti avrei detto anche in altri contesti, poi per me siamo apposto, non c’è niente da dire”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23 settima puntata 5 novembre: cosa è successo