Amici 23, Lil Jolie commenta i giudizi ricevuti in puntata
L'allieva di Anna Pettinelli ha mostrato tutta la sua delusione nei confronti dei commenti ricevuti nel corso della scorsa puntata.
La seconda puntata del Serale di Amici 23 è passata agli archivi e tante sono i fatti accaduti: in particolare Lil Jolie ha mal digerito i giudizi che i giudici le hanno rivolto nel corso della registrazione. L’allieva di Anna Pettinelli, infatti, ha mostrato tutta la propria delusione e frustrazione.
Ecco cosa ha detto.
Lil Jolie commenta i giudizi ricevuti in puntata
Lil Jolie è estremamente amareggiata per i commenti che Giuseppe Gioffrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi le hanno riservato nella sfida contro Petit. I giudici, infatti, pur riconoscendo il suo talento hanno detto che l’allieva di Pettinelli non si lascia completamente andare. Lil ha sbottato infastidita:
“Però, io adesso mi sono rotta il c***! Mi sono lasciata andare, non capisco che cosa cavolo devo fare. Perché mi sento messa in secondo piano, perché la mia riservatezza, mista a tante cose, che forma la mia personalità, è percepita come una chiusura e non è lo stesso per Holden? Cerco di comunicare sia con il timbro, ma anche con la pancia. So io quello che provo, c’è un’inquietudine e forse una voglia di rivalsa, riscatto, per i sacrifici che ho fatto per la musica, ma non arriva mai niente. Vorrei che qualcuno mi sapesse leggere dentro, ho un mondo dentro e mi sembra di essere un libro aperto mentre canto“.
I suoi compagni hanno sentito lo sfogo e, in particolare, Martina e Sofia hanno ricordato a Lil Jolie che nella scorsa puntata (la prima, ndr.) avesse mostrato molto più grinta e che non crede abbastanza in se stessa. Alla fine, Lil Jolie ha ammesso:
“L’altra volta ho perso contro Holden e Mida e benché Petit abbia fatto qualcosa di fantastico, speravo di portare a casa un punto, pensavo di meritarmelo“
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Retroscena Napoli: ecco perché ADL ha scelto Manna come nuovo DS
ARTICOLO SUCCESSIVO