Amici 23, Kumo eliminato: il ballerino torna a parlare sui social
L'ormai ex ballerino di Emmanuel Lo torna a parlare sui social dopo essere stato eliminato nella prima puntata del Serale
AMICI 23 – Come si è visto dalla prima puntata del Serale di Amici 23, assieme ad Ayle è stato eliminato anche Kumo, ballerino della squadra di Cucca-Lo. Tiziano Coiro (vero nome dell’allievo) è tornato sui social per fare un bilancio del suo percorso nel talent show e ringraziare tutti per l’affetto e il sostegno ricevuto in questi mesi.
Amici 23, le parole di Kumo sui social dopo l’eliminazione
Kumo è risultato il secondo eliminato della prima puntata del serale, dopo che si è scontrato nel ballottaggio finale con Lil Jolie, cantante della squadra Petti-Mondo. Il ballerino e ormai ex allievo di Emanuel Lo è tornato sui social per parlare della sua uscita dal programma.
Il ringraziamento a professionisti, alla redazione e ai maestri della scuola
Questo è ciò che ha pubblicato sul suo profilo Instagram:
Ciao, eccomi…beh che dire. Siamo arrivati al traguardo. Un viaggio indimenticabile che mi ha cambiato, mi ha fatto cadere, rialzare, piangere, sorridere. Oggi parlo con più consapevolezza. Con più forza nel credere in ciò che ho dentro. Sono più sicuro. Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno. Perché questi sei mesi sono passati in un attimo. Quando fai ciò che ami il tempo vola. Ora tocca volare fuori e riuscire a raggiungere gli altri sogni che sono nel cassetto. Questo non è un posto o un canale. È una famiglia grandissima. Una famiglia allargata. Grazie Amici ,produzione e redazione per esservi presa cura di me.. grazie a chi sta dietro a tutto questo perché non è facile ma lo fanno benissimo e con il sorriso. Grazie ai maestri e ai professionisti che si sono presi cura di me giorno dopo giorno. Mi avete fatto crescere tantissimo, artisticamente ma sopratutto umanamente. Grazie per avermi sopportato perché non sono semplice ma voi siete stati capaci di prendermi.
I ringraziamenti a Maria, ai ragazzi e a Emmnuel Lo
Il ballerino, poi, continua con i ringraziamenti a Maria, agli altri allievi e a Emmnauel Lo, che ha creduto in lui fin dal primo momento:
Grazie ai professionisti, grazie Maria, per ciò che fai e che hai fatto per noi ragazzi. Ti ringrazio per spingere noi ragazzi a credere nei propri sogni così intensamente. Grazie alle mie persone dentro la casetta. Grazie per la vostra arte. Un ringraziamento speciale va a te Emanuel Lo, che hai creduto in me dal primo giorno. Hai creduto nella mia arte e nella persona che sono. Come mi hai sempre detto tu vita danza vanno di pari passo. Un grazie non basta, il mio sogno si realizzerà come hai scritto nel regalo di Natale. Grazie Manu. Sono felice di ciò che è stato, di ciò che è e sopratutto di ciò che sarà. Sono stra curioso di vedere cosa ha in serbo la vita per me. Per ora è stato stupendo. Grazie a voi per ogni parola e abbraccio, per il supporto che mi avete dato dal primo giorno. Non l’ho mai dato per scontato e voi siete stati incredibili con me. Ho sempre dato importanza al cuore mentre ballo, e sono felice che vi sia arrivato il mio. Voi mi avete fatto arrivare i vostri. Kumino vi manda un abbraccio. GRAZIE.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Lil Jolie critica Petit: poi il guanto di sfida di Rudy Zerbi
ARTICOLO PRECEDENTE
Modifiche sulla Linea 1 e al trasporto tranviario: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cantine emergenti della Campania, visite gratuite, vino e musica