Amici 23, incomprensioni tra due allievi: “Se ti dà fastidio come mi comporto, evitami”
Amici 23, discussione tra Kumo e Lucia per alcuni atteggiamenti del ballerino
AMICI 23- Nel daytime di oggi, lunedì 22 gennaio, non sono mancate le incomprensioni tra alcuni studenti della scuola, in particolare tra Kumo e Lucia. A generare la discussione sono state alcune affermazioni del ballerino rivolte a Dustin che però non era presente al momento della conversazione e non ha potuto controbattere.
Amici 23, scontro tra Lucia e Kumo: “Perché non lo dici in faccia a Dustin?”
Nella puntata di Amici di ieri pomeriggio, la maestra Celentano ha criticato la performance di Kumo e il ragazzo nel post puntata si è sfogato a pranzo con gli altri ballerini, lanciando una frecciatina a Dustin, che invece è stato molto apprezzato dai giudici in puntata:
“Mi dispiace, tanto, perché non mi sento attaccato a livello di danza, ma di persona, perché le arriva sempre la stessa versione, ma io ballo sempre con il cuore. Poi, io sinceramente, non è che mi emoziono tanto quando balla Dustin, di più con Gaia”.
Kumo ha poi parlato con Lucia , in giardino. I due già in passato avevano avuto alcuni alterchi e anche stavolta il loro confronto si è trasformato in una discussione. Lucia gli ha detto che il suo atteggiamento non le è piaciuto:
“Mi dà fastidio, a volte. Ti senti a tuo agio a giudicare le persone che non ci stanno. Se ti senti a tuo agio nel dire che Dustin non ti emoziona quando balla, puoi anche dirlo a lui di persona”.
Kumo si è giustificato dicendo di aver espresso solo un parere personale e ha poi affermato: “Se ti dà fastidio come mi comporto, allora, evitami. Mi stai accusando di non dire le cose in faccia. Questo mi arriva”.
Leggi anche: Amici 23, Todaro dà 3 a Giovanni ma non gli ritira la maglia: è polemica
ARTICOLO PRECEDENTE