Amici 23, il guanto di sfida della Celentano sconforta Lucia
La Celentano lancia un guanto contro Lucia. Subito dopo viene presa dallo sconforto. Cosa è successo?
AMICI 23 – I professori continuano a lanciare guanti di sfida in vista della terza puntata del Serale di Amici 23. Questa volta a lanciarlo è Alessandra Celentano contro Lucia, ballerina di Emmanuel Lo. La ballerina dovrà sfidare Dustin in una coreografia sui tacchi.
Il guanto ha generato sconforto in Lucia, che si è sentita anche toccata dalle parole della Celentano contenute nella lettera. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme!
Amici 23, il guanto della Celentano contro Lucia
Nella puntata del daytime di oggi, 5 aprile, la maestra Alessandra Celentano lancia un guanto a Lucia, che dovrà scontrarsi con Dustin in una coreografia sui tacchi. La maestra scrive una lettera che introduce il guanto che dovrà affrontare. Questo è il contenuto:
Ho deciso di consegnarti un guanto “tacchi”. Essendo te donna in teoria dovresti essere facilitata rispetto a Dustin, ma ricordo anche che, in un tuo compito durante il pomeridiano, eri risultata imprecisa, timorosa e traballante. Sono curiosa quindi di vedere se nel tempo hai superato questo ostacolo. Non ho mai nascosto che non sei il mio modello di ballerina anche se ti riconosco delle capacità che però per me non bastano. In questo palco sparisci, vediamo cosa ti inventerai per farti vedere bella, brava, sicura, con lo stile giusto e non sempre con la stessa energia. Dovrai ballare bene anche sui tacchi che, come vedi, è indispensabile per il lavoro.
Dopo aver visto il guanto di sfida lanciato dalla Celentano, l’allieva di Emanuel Lo ha confessato:
Quando parla di modello di ballerina ideale secondo me è una mentalità molto indietro. Avevo paura di questo guanto perché, è vero, sono traballante e imprecisa sui tacchi. L’ho studiato poco, non è un mio punto forte. Dovrei spiccare di più di Dustin, sarà difficile ma speriamo bene […] Sicuramente è equo, mi dispiace che dice che su questo palco sparisco, non sento di aver preso confidenza…spero di riuscire a soddisfare la maestra […] Settimana scorsa ho ballato solo una volta e non ho avuto nessun giudizio. Ho paura di uscire, non mi sento di spiccare quanto volevo. Non voglio essere una delusione…
Successivamente è scoppiata in lacrime. A consolarla è Gaia, ballerina di Raimondo Todaro: “Non è assolutamente vero che sparisci sul palco del Serale, sei bravissima, sei fortissima quindi non ti abbattere adesso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Anna Pettinelli sfida Mida: “Sei una lagna”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO