Amici 23, Holy Francisco dopo l’eliminazione: “Continuerete a sentir parlare di me”
Amici 23, Holy Francisco abbandona la scuola: "Questo è stato solo un piccolo tassello di un grande puzzle"
Amici 23- Nella puntata di ieri, domenica 3 dicembre, un allievo è stato eliminato e ha dovuto abbandonare la scuola. Si tratta del cantante Holy Francisco, arrivato ultimo nella gara di canto ed eliminato dalla sua insegnante Anna Pettinelli.
Il cantante in puntata ha voluto ringraziare tutti, prendendo consapevolezza del fatto che forse il suo momento non è ancora arrivato.
L’ex allievo poi, tornato a casa, è riapparso sui social e ha voluto lasciare un ulteriore messaggio di ringraziamento a tutti quelli che lo hanno affiancato durante il suo percorso nella scuola.
Amici 23, le parole di Holy Francisco dopo l’eliminazione
«È stato un bel percorso, pieno di alti e bassi che mi hanno aiutato a crescere e diventare Uomo – ha scritto Holy Francisco su Instagram – Voglio ringraziare la redazione, la produzione e tutti gli autori che mi hanno sempre sostenuto e aiutato a rigare dritto nei momenti difficili.
Un grande ringraziamento va ad Anna Pettinelli che mi ha dato l’opportunità di fare tutto ciò, sostenendomi sempre fino alla fine. Ad i miei compagni ho già detto tutto, dietro la televisione ci sono persone ed i rapporti umani che si instaurano sono puri come poche cose, posso solo dire che gli voglio un bene immenso e che gli auguro il meglio dentro e fuori dal programma. Vi prometto che continuerete a sentir parlare di me e che questo è stato solo un piccolo tassello di un grande puzzle. Un bacio a Rudy Zerbi».
Il prof Rudy Zerbi ha commentato il post del cantante: «Il bacio lo aspetto dal vivo sulla platea», con l’aggiunta di un emoij che ride. Anche la coach Anna Pettinelli ha scritto un commento per l’ex allievo: «Non ti fermare mai. E quando avrai bisogno qui mi troverai».
LEGGI ANCHE: Lorenzo Fragola attacca un ex allievo di Amici: chi è e il motivo
Potrebbe anche interessarti: Anticipazioni Amici 23 undicesima puntata 3 dicembre: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO