15 Dicembre 2023

Amici 23, Holden su tutte le furie con Rudy Zerbi

Il cantante è su tutte le furie per un compito assegnato da Zerbi. Scopriamo cosa è accaduto!

Screenshot da youtube

Holden assente, Holden, Anticipazioni Amici 23

AMICI 23 – Holden su tutte le furie mentre è in collegamento telefonico con Rudy Zerbi. Così è iniziata la puntata del daytime di oggi di Amici 23, tra l’incredulità dei telespettatori e la confusione generale. Holden si sarebbe infuriato riguardo un brano natalizio che doveva rivisitare insieme ai suoi compagni Petit e Lil Jolie.

Ma cosa è successo? E perchè Holden si è arrabbiato con Rudy? Scopriamolo Insieme!

Amici 23, il progetto musicale da realizzare

Nella puntata del daytime di oggi, 15 dicembre, I ragazzi sono intenti a rivisitare il brano Last Christmas degli Wham!, grande successo del 1984. Questo è un compito che è stato assegnato a loro in settimana da Rudy Zerbi come premio per aver portato a termine un altro compito voluto dalla produzione.

A questo punto, la stessa produzione avanza ai cantanti della squadra di Zerbi la possibilità di far uscire il brano rivisitato da loro su tutte le piattaforme digitali. Tuttavia Holden decide di tirarsi indietro, e anche Petit e Lil Jolie hanno dei dubbi a riguardo.

L’intervento di Rudy Zerbi e la sfuriata di Holden

A questo punto Rudy Zerbi interviene telefonicamente con i ragazzi, spronandoli a non lasciarsi scappare tale opportunità:

“Mi hanno raccontato quello che sta accadendo con la canzone di Natale. Vi devo dire che sono molto sorpreso perché sono molto contento del pezzo, di come lo avete realizzato. E quando mi è stato detto che c’era l’opportunità di andare sulle piattaforme digitali io ho accolto questa cosa con grande entusiasmo. Per due motivi. Il primo perché, essendo una cosa fatta bene, sono fiero. Il secondo perché non vedo perché non dovrebbe andarci, non è certo qualcosa che possa interferire con il vostro profilo artistico.”

Holden interrompe Zerbi manifestando il suo malcontento nel pubblicare il pezzo. Questo perché, data l’eccessiva mole di lavoro dei ragazzi, il cantante ha espresso il fatto che non hanno potuto realizzare la loro versione del brano alla perfezione:

“Non sono tipo da interrompere ma io non riesco ad avere questa conversazione adesso perché quello che sta succedendo è assurdo perché mentre tu dici “vengo a sapere adesso che ci rifiutiamo” noi diciamo che veniamo a sapere adesso che sto pezzo deve uscire. Io non sono solito fare uscire cose su cui non ho lavorato perché qui il tempo che abbiamo a disposizione per lavorare e le modalità non sono ottimali. Adesso non mi sento in grado di rimanere calmo per la situazione in cui mi trovo. Io mi sto sentendo male qui dentro rispetto a quello che sta succedendo. Non ascolto, cacciatemi. Cacciatemi perché quello che sta succedendo qui è una follia, io non ci sto. Mi sto sentendo male.”

Dopo questo, Holden esce infuriato dalla sala di registrazione, lasciando Lil Jolie e Petit da soli in collegamento con Zerbi.

Il discorso di Rudy a Petit e Lil

In seguito alla sfuriata di Holden, Rudy parla a Petit e Lil Jolie. Oltre a condannare il comportamento dell’allievo, invita i ragazzi ad approfittare di questa occasione:

E’ un atteggiamento che io non approvo. Mi spiace se non sta bene, io purtroppo in questo momento non sono lì e non posso esserci quindi mi dispiace se non sta bene. Però finisco il discorso con voi due. Ho trent’anni di esperienza, ho lavorato con tutti i cantanti e i cantautori italiani più importanti e credo di saper giudicare se una cosa può uscire o no. Quando mi hanno dato questa possibilità l’ho giudicata un’ottima opportunità per voi, che fa vedere una parte di voi diversa da quella che state facendo vedere. L’unica cosa della quale voi dovete preoccuparvi è di essere bravi in quello che dovete fare, cioè cantare, scrivere e fare il vostro percorso. Se Holden non lo vorrà fare, la strofa la farete voi due. Approfittate di questa opportunità.”

Forse è per questo motivo che, in un video pubblicato dalla pagina Tik Tok di Amici, ci sono solo i due ragazzi a cantare la versione realizzata di Last Christmas, mentre Holden invece è rimasto seduto al suo banco. Forse questo dettaglio verrà svelato nella puntata che andrà in onda domenica 17 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEATO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Anna Pettinelli infuriata con Matthew e Ayle