Amici 23, Gaia e Mida sempre più vicini
La vicenda sta appassionando molti telespettatori, e i compagni in casetta notano l'intesa che c'è tra i due
AMICI 23 – Nella scuola di Amici 23 potrebbe nascere una nuova coppia. E’ quello che hanno ripreso le telecamere degli studi tra Mida, cantante della Cuccarini, e Gaia, ballerina di Todaro. In casetta trascorrono molto tempo insieme e sono più vicini che mai. Per gli altri compagni è solo questione di tempo prima che sbocci il vero amore tra i due.
Amici 23, il rapporto speciale tra Mida e Gaia
Nel daytime andato in onda ieri si è visto il rapporto speciale tra il cantante e la ballerina, che è evidente non solo ai telespettatori ma anche agli stessi compagni della scuola. Il legame va oltre la semplice amicizia trascorrendo molto tempo insieme, scherzando, prendendosi in giro e abbracciandosi.
Mew ha raccontato a Mida di averlo visto mentre teneva per mano Gaia. “Siete belli insieme, mi piacete”, ha poi detto. Anche Matthew è della stessa opinione: “State troppo bene insieme”.
Entrambi rifuggono alle domande dei compagni, soprattutto Mida che, in una chiacchierata con Simone e Nicholas è emerso l’ argomento. “Manco un bacio gli hai dato?”, ha scherzato Simone con Mida. Lui ha risposto sorridendo: “No, io non parlo”. “C’è stato?”, ha chiesto subito dopo Nicholas. “Non parlo, non parlo”, ha nuovamente ribattuto lui. I due ballerini sono sicuri che sia già successo, anche se non è stato confermato o mostrato alle telecamere.
Sia Mida che Gaia sono consapevoli dell’attrazione e dell’intesa che c’è tra di loro, tanto che il cantante le ha chiesto “Di cosa hai paura?”. “Sono altalenante, non ci posso fare niente”, ha risposto lei. “Ti aspetto”, ha concluso lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, allievo lascia la scuola: la decisione del prof Emanuel Lo
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, la denuncia shock di una 18enne: “Mi hanno costretta a fare sesso”