Amici 23, ex allievo della scorsa edizione al Serale come professionista
Amici 23, Alessio Cavaliere sarà tra i ballerini professionisti del Serale: il dolce post del padre sui social
AMICI 23- Il Serale è sempre più vicino: la prima puntata andrà in onda sabato 23 marzo e in questi giorni si stanno svolgendo tutte le prove necessarie.
La seconda fase del talent di Canale 5 è un’occasione importante non solo per gli allievi, ma anche per alcuni ex allievi, arrivati al Serale come professionisti.
Alessio Cavaliere al Serale di Amici
Un ex allievo della precedente edizione, Alessio Cavaliere sarà al Serale come professionista. Il ballerino latinista è stato nella scuola l’anno scorso nella squadra di Raimondo Todaro.
Nonostante un primo periodo complesso, è stato uno degli allievi più apprezzati del talent, condividendo l’esperienza con Mattia Zenzola, poi vincitore di Amici 22.
Benché il suo percorso nel talent si sia interrotto, Alessio Cavaliere ha vissuto durante quest’anno varie esperienze lavorative. Il ballerino sarà tra i professionisti del Serale di Amici23.
A svelare la partecipazione del ballerino è stato il padre sul suo profilo Instagram: “Da allievo di Amici 22/23 a professionista di Amici 23/24. Fieri di te e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Amici 23, Mew e Matthew vanno a convivere: l’annuncio emoziona i fan
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, omicidio Maimone: condannato a 6 anni il custode della pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO