3 Maggio 2024

Amici 23, clima di tensione tra Holden e Mida

Il programma sta per giungere al termine e ci sono tensioni tra i due cantanti. Che cosa è accaduto? In questo articolo i dettagli!

Fonte: Youtube

Mida-e-Holden

AMICI 23 – Il Serale di Amici 23 sta per concludere e le tensioni tra gli allievi si fanno sentire. In particolare tra due cantanti: Holden e Mida. Il motivo riguarda un guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini contro il cantante di Zerbi.

Che cosa è accaduto? In questo articolo troverai tutti i dettagli!

Amici 23, il guanto di sfida di Lorella Cuccarini e la tensione tra i due cantanti

Nel daytime di oggi di Amici 23Holden ha ricevuto un guanto di sfida da parte di Lorella Cuccarini per la settima puntata del Serale. La professoressa di canto ha lanciato un guanto sulla creatività: Holden dovrà sfidare Mida sul lato creativo nella produzione e arrangiamento della canzone “Nessuno mi può giudicare”.

Il guanto ha portato scompiglio in casetta, tanto che Mida ha criticato l’assegnazione della sua insegnante. Il comportamento dell’allievo ha infastidito Holden, il quale ha sbottato:

Io devo riarrangiare tutto. Che vuol dire che Petit ti capisce? Non sono stupido, mi stai trattando da scemo…non sono scemo…parla, se c’è qualcosa che pensi dilla. Mi sembra una polemica la tua, parla anche con Lorella. Non mi piace sentirmi trattato da scemo, è un insulto alla mia intelligenza. Preferisco che mi dici la verità. C’è sempre questa cosa che quando si parla di me non è mai equo niente. Mi sono stufato, sfrutta la tua creatività per questo guanto.

Mida si sfoga con la Cuccarini

Dopo essersi scontrato con HoldenMida si è confrontato con la sua insegnante. Il giovane cantante si è lasciato andare a uno sfogo in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. Inoltre ha rivelato le sue preoccupazioni:

Penso che il guanto sia più verso Holden. Lui è molto bravo, ma io non sono produttore. Io lo faccio ma vincerà lui. Sono spaventato, sono proprio terrorizzato. Ho paura che vada tutto in frantumi, mi sento lasciato da parte…l’ultima ruota del carro…faccio una fatica incredibile ad aprirmi. Sembra che ogni volta che mi danno il punto è solo perché l’altra persona non è stata brava e non perché sono stato bravo io.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida inedito