Amici 23, Celentano e Zerbi lanciano critiche alle altre squadre del Serale
I professori lanciano affilate critiche alle squadre avversarie. Che cosa avranno detto sugli altri allievi?
AMICI 23 SERALE – Manca una settimana all’inizio del Serale di Amici 23. Gli allievi, insieme ai loro prof di appartenenza, sono impegnati per eseguire numerose esibizioni e numerose coreografie e, forse, giocare di strategia per battere le altre squadre.
A questo proposito, nella puntata del daytime di ieri, 12 marzo, la squadra Celentano-Zerbi è stata convocata in studio per analizzare i componenti delle altre squadre. I loro commenti sono stati decisamente taglienti!
Serale Amici 23, i commenti di Alessandra Celentano sui ballerini
Gli insegnati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno convocato i loro allievi per analizzare i loro punti di forza e le debolezze delle squadre avversarie capitanate (quelle di Cuccarini Emmanuel-Lo e Pettinelli-Todaro). La prima a prendere la parola è stata la maestra che ha fatto ad Holden, Petit, Marisol e Dustin un punto della situazione sulle loro qualità:
“Siamo pochi ma buoni. È veramente una selezione questa, per quanto riguarda i miei ballerini io vi ho scelto perché siete versatili. Mi siete piaciuti dal primo momento. Non ho mai avuto dubbi su di voi. Siete quattro elementi di valore”
Poi, senza mezzi termini, commenta i ballerini delle altre squadre:
Non l’ho mai negato, Kumo lo trovo noioso come ballerino. Quando lo guardo vedo sempre la stessa cosa, cambiano i passi, cambia la coreografia ma lui è sempre uguale. Non penso che abbia fatto chissà quale percorso. È troppo legato al suo stile, non è versatile come voi. Non credo ci sia confronto. Sofia è carina ma sembra una bambola assassina quando balla, dà questo senso di ansia, ha tutte queste facce impostate. Non la trovo così stratosferica come ballerina. Di Nicholas ho già detto tutto, sapete cosa penso di lui. Lucia riconosco che è un elemento valido. Non è il mio tipo di ballerina, è carina. Giovanni ha fatto un percorso ed è migliorato, al di fuori del latino ci sono tanti problemi. La vedo dura per lui per un Serale. Gaia fa il suo stile, non è particolarmente dotata. Carina nel suo…
I commenti di Rudy Zerbi sui cantanti
Poi arriva il momento di Rudy Zerbi, che commenta i cantanti delle altre squadre:
Io ho parlato bene di Mida e Sarah, volevo difenderli da Anna Pettinelli. Ho sempre preso le loro difese per questo motivo, però non c’è una sola volta in cui abbia pensato che possano essere meglio di voi o al vostro livello sennò li avrei scelti. Di Ayle credo di aver già detto tutto. Ha problemi nel canto, non mi sono piaciuti gli atteggiamenti che ha avuto, non credo che sarà uno che farà dei grandi passi avanti qui dentro. Lil Jolie vedremo cosa farà… Martina ha una grande voce, ma ha tante cose da dimostrare.
Quali saranno i commenti delle altre squadre su di loro? Lo scopriremo nelle prossime puntate del daytime!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Maria De Filippi fredda con Ayle?
ARTICOLO PRECEDENTE
La rivelazione di Chiara Ferragni: ecco chi ha deciso di allontanarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina nell’avellinese, rubava profumi con zaino schermato: arrestato