20 Ottobre 2023

Amici 23, arriva il primo compito per Holden

il cantante riceve il suo primo compito da Anna Pettinelli. Scopriamo di cosa si tratta

Screenshot da youtube

Holden assente, Holden, Anticipazioni Amici 23

AMICI 23 – Durante la settimana i ballerini e i cantanti si allenano per continuare la loro permanenza nella scuola. Non mancano però i colpi di scena; uno di questi riguarda Holden, allievo di Rudy Zerbi. Anna Pettinelli gli assegna il suo primo compito, che non sembra per nulla semplice.

Scopriamo di cosa si tratta!

Amici 23, il compito da parte di Anna Pettinelli e il confronto con Rudy Zerbi

Nel daytime di ieri, 19 ottobre, Holden riceve una busta blu da parte della professoressa Pettinelli. La coach di canto gli chiede di esibirsi in maniera “nuda e cruda”, senza neanche l’ausilio di autotune:

“Ciao Holden, ti seguo con attenzione da tempo e mi piace come stai lavorando. Mi sembri rimasto un po’ nell’ombra…sempre un po’ schivo, senza esuberare ed è per questo che ho pensato di accendere un riflettore su di te. Vorrei davvero sentire come canti, nudo e crudo […] Potrai scegliere la canzone che preferisci, accompagnarti al piano o farti accompagnare da un musicista. Hai assoluta libertà, ma non potrai usare autotune ma solo riverbero. Mi aspetto una bella interpretazione, intima e calda. Buon lavoro.”

Dopo l’assegnazione, il cantante si confronta con Zerbi. Dice al suo professore che è un compito molto interessante ma, d’altra parte, non si sente ancora all’altezza di esibirsi in questa modalità, poiché ha bisogno ancora di studiare. Questa è stata la risposta di Rudy:

“Ti ammiro e ti apprezzo molto, perché hai un approccio spontaneo.. è bello che tu dica che devi ancora prendere le misure quando c’è qualcuno che si sente addirittura già chissà dove.. prenditi qualche ora per pensare a quale canzone.. ti dirò la verità, la cosa che apprezzo di più di te, in assoluto, è proprio il tuo timbro, la tua voce.. per me questo compito è una vera opportunità di far sentire a tutti come sei. Io assolutamente accetterei il compito, e mostriamo a tutti che sei bello come sei.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23 quinta puntata 22 ottobre: cosa è successo