29 Gennaio 2024

Amici 23, Anna Pettinelli su tutte le furie: “Non è lo Zecchino d’Oro questo”

Amici 23, Anna Pettinelli sbotta contro la cantante Sarah: "Non tutto è la vecchia fattoria, dov'è l'interpretazione?"

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024 dandy

AMICI 23- Nel daytime di oggi, lunedì 29 gennaio, un’allieva del programma ha avuto una discussione con Anna Pettinelli. Si tratta della cantante Sarah Toscano che si è esibita alla presenza dei prof con La vie en rose di Edith Piaf. Ad assegnarle il compito è stata la maestra Pettinelli che le ha chiesto di non interpretare la canzone alla sua solita maniera “infantile”.

Amici 23, Anna Pettinelli sbotta: “Non è lo Zecchino d’Oro questo”

Dopo l’esibizione della ragazza, Anna Pettinelli ha sollevato una serie di critiche: “Questa è una canzone con pathos, sensibilità e romanticismo che Sarah non ha. Non tutto è la vecchia fattoria, dov’è l’interpretazione? Doveva rispettare il brano”.

Lorella Cuccarini è intervenuta definendo l’esibizione della ragazza molto personale e delicata. “Sì, ma da Zecchino d’Oro” è stata la risposta della maestra Pettinelli e tra le due insegnanti è nata una discussione.

Anche Rudy Zerbi è intervenuto e ha chiesto all’allieva se si fosse sentita rappresentata dalla canzone.

“No, non mi sento rappresentata, perché non ho vissuto certe cose. Io ho fatto uno sforzo per cantarla, ma non ho vissuto nulla di quello di cui parla la canzone”, ha affermato Sarah.

Zerbi si è schierato dalla parte della giovane cantante, accusando anche la collega di cercare di trasformare ogni compito assegnato in guanti di sfida: “Abbi il coraggio di dire ciò che pensi, perché altrimenti anche questo è parte dei compiti che sono insensati”.

Anna Pettinelli ha ribadito fino alla fine il suo disappunto per il piglio “infantile” della cantante, accusandola di non aver fatto passi avanti. Rudy Zerbi poi, rivolgendosi alla ragazza, ha lanciato alla collega un’ultima frecciatina: “Se hai fatto passi avanti, non è certo per i compiti di Pettinelli, ma per il lavoro che stai facendo tu qui dentro”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, lite tra Anna Pettinelli e Mida: “Il suo compito è stato…”