4 Aprile 2024

Amici 23, Anna Pettinelli sfida Mida: “Sei una lagna”

repertorio

Anticipazioni Amici 2024 amici 23, Pettinelli sfida Mida

La terza puntata del Serale di Amici 23 è ormai alle porte – leggi qui le anticipazioni della terza puntata – e la sfida tra le squadre è sempre più accesa ed emozionante. In particolare, Anna Pettinelli non demorde e sfida nuovamente Mida, visto che nella puntata precedente il guanto di sfida era stato giudicato dai giudici come iniquo. Questa volta, poi, la speaker radiofonico non ci è andata giù pesante nella lettera.

Pettinelli sfida Mida: “Sei una vera lagna”

La Pettinelli nella lettera che preannuncia la sfida lanciata a Mida ci va giù pesante con l’allievo di Lorella Cuccarini. Anche questa volta Martina e Mida dovranno sfidarsi senza autotune e nella lettera gli scrive quanto segue:

In maniera insensata tu e la tua insegnante continuate a rifiutare i guanti in cui ti si chiede solo di cantare. Ma è evidente che tu non vuoi metterti in gioco, vuoi cantare solo quello che decidi tu e con espedienti tecnici che ti mettano al sicuro da ogni rischio di fare figuracce. Se anche questo guanto non ti andrà bene, passerai alla storia di questo programma come quello che non accettava i guanti perché se la faceva sotto e che non sapeva cantare cose diverse dal suo mondo”.

Il brano scelto per questa nuova sfida è La donna cannone di Francesco De Gregori. Lorella Cuccarini ha giudicato la sfida fattibile e ha cercato un confronto col proprio allievo, facendo leva sull’aspetto che era un’opportunità per lui per mostrarsi sotto una luce differente rispetto a come si era presentato finora. Mida, almeno in un primo momento, si è mostrato d’accordo con la propria coach. Tuttavia, nel corso delle prove sono emersi dei malumori e ha sbottato:

È una paraculata. Come dire ‘ti devo per forza sentire senza autotune’. Non ha scelto Withney Houston perché se no era assolutamente non equo, ma per me rimane non equo. Il fatto che tu mi chiedi di togliere l’autotune è quello che è fastidioso. Io devo essere libero di interpretare una cosa come la voglio fare io, nel mio stile. Se io canto con l’autotune, canto con l’autotune. Non deve essere un problema per te. Se non ti piace sono ca**i tuoi, non possono essere ca**i miei. È assurdo che un professore qua dentro sia ancora con questo tarlo nella testa”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Lil Jolie commenta i giudizi ricevuti in puntata

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.