Amici 23, allievo abbandona il programma: ecco chi è
Amici 23, allievo lascia il talent show improvvisamente: "Ho veramente paura che non sia la mia strada"
Amici 23- Nel daytime andato in onda oggi, lunedì 6 novembre, un allievo ha deciso di abbandonare il programma. La decisione del giovane ha colto tutti di sorpresa e la stessa Maria De Filippi è intervenuta esprimendo, in collegamento audio, il suo punto di vista sulla scelta dell’allievo.
Ecco che cosa è accaduto in puntata.
Amici 23, Samuspina ultimo in classifica nella gara di cover
A lasciare il talent è stato il giovane artista Samuspina. Il ragazzo, entrato in modo insolito nel programma, vincendo una sfida diretta contro SpaceHippiez, ha deciso di abbandonare il talent dopo essere arrivato ultimo in classifica nella gara di cover.
Dopo le varie esibizioni delle cover, Samuspina ha avuto un crollo emotivo in studio e si è sfogato affermando: “Non c’ho la testa, ho perso la testa. Non è per niente okay. Non ho provato così tanta vergogna in vita mia, te lo giuro, è gigante”.
Amici, il ritiro improvviso di Samuspina
La coach Anna Pettinelli ha tentato di incoraggiare il giovane ma senza risultati: “Capisco il tuo disagio- ha affermato– e non mi sento di confortarti dicendoti che sarà un percorso privo di ostacoli e privo di dolori. Sarei una bugiarda. Le delusioni sono dietro l’angolo. Tu rispetto a tutta la classe hai molto più da fare, non hai mai studiato canto. Hai la visione chiara di quello che ti aspetta. Se sei sicuro di quello che vuoi fare noi stiamo ad ascoltarti”.
L’allievo, però, ha ribadito la sua intenzione di uscire dal programma: “So quanto questa scuola sia forte e quanto mi stesse già dando in queste due settimane, però ho veramente paura che non sia la mia strada”. La conversazione con Anna Pettinelli è stata preceduta da un discorso di Samuspina con Maria De Filippi, alla quale il giovane aveva già anticipato le sue intenzioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 23, Scontro tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario
ARTICOLO PRECEDENTE
PRIDE Vesuvio Rainbow di Napoli a sostegno della vittima che perse un occhio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto, la Campania baciata dalla fortuna- LE VINCITE