Amici 23, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida inedito
La maestra ha sfidato i due cantanti dei CuccaLo, Mida e Sarah. Che cosa ha richiesto ai due cantanti?
AMICI 23 – La seconda fase del Serale di Amici 23 sta giungendo al termine e sono rimasti 5 cantanti e 2 ballerini. Nel daytime di ieri, lunedì 29 aprile, la maestra Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida inedito. Questo è indirizzato a Mida e Sarah, gli ultimi allievi rimasti della squadra CuccaLo.
Amici 23, il guanto di sfida inedito della Celentano
Dustin e Marisol sono gli ultimi ballerini rimasti di questa edizione; é ufficialmente aperta la sfida finale al titolo di vincitore di ballo. In vista della settima puntata del Serale, la maestra Celentano lancia un guanto di sfida inedito, che vede coinvolta la squadra dei CuccaLo, composta dai cantanti Mida e Sarah.
Si tratta di un guanto di sfida sull’eccellenza, in quanto la Celentano è sicura che tra i due ci sarà il vincitore della categoria ballo. La maestra manda una videomessaggio in casetta, indirizzato ai due allievi:
Noi Zerbi-Cele siamo molto sicuri dei nostri ragazzi e sappiamo che sono quattro eccellenze. Ma nello specifico, visto che sono io a lanciare il guanto, parlo di Dustin e Marisol, le mie due perle rare […] Infatti tra i miei due ballerini c’é già il vincitore della categoria di ballo e forse anche quello del programma…
Alessandra Celentano chiama uno dei due cantanti a sfidare Dustin. Mida o Sarah dovranno esibirsi in una cover per evidenziare l’eccellenza che la maestra chiede nel guanto:
Vi lancio un guanto, io non ho preferenze su chi schierare…ho tirato i dadi ed è uscito Dustin, quindi do a a voi la possibilità di scegliere chi schierare tra Mida e Sarah, che dovranno esibirsi su una prova cover a loro scelta e ri-arrangiarla. Tanto sono sicura che nella vostra squadra non ci sono dei fuoriclasse di così tanta rilevanza.
Subito dopo, i due cantanti cominciano a preparare le prove su chi dei due dovrà affrontare Dustin. Lorella Cuccarini e Emmnauel Lo dovranno decidere chi tra i due cantanti dovrà schierare per questo guanto. Nel frattempo i due proveranno su due brani in cui si sentono più sicuri: Mida ha scelto “Portami a ballare” e Sarah “All I want”.
Vedremo questo guanto lanciato durante la sesta puntata del serale? Chi decideranno di far schierare i CuccaLo tra Mida e Sarah?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, spostata la semifinale: ecco perché e quando andrà in onda
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO