Amici 23: acceso scontro tra Kumo, Simone e Nicholas
Amici 23, discussioni tra alcuni allievi: Kumo accusato di incoerenza da Simone e Nicholas. Ecco cosa è accaduto
Nel daytime di oggi, lunedì 11 dicembre, è andata in onda una forte discussione tra Kumo (Tiziano Coiro), Nicholas Borgogni e Simone Galluzzo.
Ad innescare la lite è stato un avvenimento dell’ultima puntata. L’allievo di Emanuel Lo, rispondendo alla maestra Alessandra Celentano, che aveva chiesto spiegazioni sulle affermazioni di Nicholas, Simone, Giovanni Tesse e Kumo in merito al compito di neoclassico da lei assegnato la scorsa settimana, aveva sottolineato: “Quelle cose non sono uscite dalla mia bocca. Mi dispiace se si sia sentita offesa ma a me
lei piace veramente tanto”.
Quando sono tornati in casetta, Simone si è mostrato contrariato rispetto a quanto affermato da Kumo: “Le persone continuano sempre a pararsi il clo davanti agli altri. Per me Kumo, lui prima dice delle cose e poi cerca una giustificazione per non risultare…“.
I due ragazzi poi si sono confrontati e, oltre Simone, anche Nicholas ha accusato di incoerenza il ballerino:
“E’ vero- ha affermato l’allievo di Raimondo Todaro-, sei stato incoerente. Hai detto che ti piace, dovevi dirle tutto quello che pensavi“.
Le parole di Kumo
Kumo, attaccato dai due compagni, ha provato a giustificarsi: “Io in quel momento non riuscivo a parlare ma quello che dico io è che a me la maestra piace…Ci stavo provando ma purtroppo mi interrompevano mille volte e io non sono quel tipo che…Non mi piace scavalcare gli altri con la voce. Io in quel momento avrei detto “maestra, lei a me piace ma quando mi è arrivato quel compito non mi è piaciuta“. Per questo ho detto che per me non era stata un’ insegnante”.
I ragazzi hanno continuato a discutere ma, ad un certo punto, il confronto si è interrotto poiché sono stati convocati tutti i ballerini in sala per una comunicazione della maestra Celentano:
“Questo sarà un compito che assegnerò a tutti voi. E’ una coreografia difficile e io so benissimo chi ho di fronte, so che venite da stili diversi e quindi siete tutti diversi. Avete anche anni di studio diversi quindi per me la cosa importante è che voi capiate che dovete alzare l’asticella e superare i vostri limiti. Poi deciderò cosa fare di questo compito. Adesso, per non perdere tempo, ve lo insegnerà Dustin a livello proprio di passi e da domani avrete il maestro”.
Non sono mancati a fine puntata altri battibecchi tra gli allievi, in particolare tra Giovanni, Kumo e Simone.
LEGGI ANCHE: Amici 23, Lil Jolie finisce in sfida e scoppia in lacrime
ARTICOLO PRECEDENTE
EAV, Napoli-Piedimonte Matese: nuovi orari e variazione del servizio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, baby gang irrompe nel Teatro Augusteo e ruba l’albero di Natale