23 Dicembre 2023

Amici 23, accesa discussione tra Rudy Zerbi e Holden

Il cantante è di nuovo al centro delle polemiche e viene rimproverato dal suo insegnate. Ma cosa è successo? i dettagli nell'articolo

Screenshot da youtube

Holden assente, Holden, Anticipazioni Amici 23

AMICI 23 – Anche nella settimana che precede le vacanze di Natale i drammi nella scuola di Amici 23 non mancano. Nella puntata del daytime di ieri, infatti, Rudy Zerbi ha convocato il suo cantante Holden in sala prove per rimproverarlo sulla sua cattiva condotta all’interno della scuola.

Cosa è successo? Perché i due hanno discusso? Scopriamolo insieme!

Amici 23, il confronto tra Rudy e Holden

Nel daytime di ieri, 22 dicembre, l’insegnate Rudy Zerbi ha convocato il suo allievo in sala prove. Il cantante ha già una punizione che lo esclude dal riscaldamento vocale ogni mattina, assieme ad Ayle e a Mida. Questa volta però Rudy parla delle cover che i ragazzi dovevano scegliere per la prossima puntata del pomeridiano:

“Ci troviamo di fronte all’ennesimo problema, problema cover. A tutti è stato chiesto di individuare 4 cover, lo hanno fatto tutti tranne tu. Non avere questo atteggiamento che sbaglia tutto il mondo e tu sei nel giusto”. Rudy ha poi continuato, prima di far rispondere ad Holden: “Guardami in faccia quando ti parlo, non ti scocciare. Quando mi parli io ti guardo”.

A quel punto, il cantante ribatte le affermazioni di Zerbi, lamentandosi che le sue parole vengano messe sempre in dubbio: “Questa non è una conversazione, per me non è ok questo trattamento”.

Il provvedimento di Rudy

Rudy Zerbi quindi, dopo aver sentito il discorso di Holden, replica con un provvedimento che permetta al cantante di far capire cosa c’è che non va nel suo comportamento all’interno della scuola:

“Ti faccio notare che tu, rispetto agli altri, hai sempre un ma e un però. Ayle ha avuto un provvedimento per il discorso di Internet. Penso che il peggior provvedimento te lo stai dando da solo, ti stai negando con cose e un atteggiamento che non è corretto. Il tuo problema è il metodo, di studio, di utilizzo del tempo che tu hai qui dentro. Chiederò che tu faccia ore aggiuntive dove andrai ad assistere alle lezioni di altri tuoi colleghi che si distinguono nello studio, Mew e Petit”

La reazione dell’allievo non è stata una delle migliori e ha sbottato: “A me tutto mi si può dire tranne che non lavoro. Trovo difficoltà nel credere che questa possa essere una conversazione. Vengono dette cose non vere, a volte non posso rispondere. Ci tenevo a chiedere scusa, ho avuto modi non giusti. Mi è dispiaciuto. Io trovo difficoltà perché non so gestire alcune cose, devo imparare a gestire determinati momenti. Non c’è comunicazione, è interrotta. Non riesco a rimanere calmo. Mi domando come è possibile che sia successa anche la cosa di oggi, delle cover”

Rudy risponde al discorso di Holden: “Quando parliamo c’è sempre una cosa che è diversa da come mi viene detta dalla produzione. Se la verità è solo tua, il problema è tuo, non nostro”

Prima di andarsene, l’allievo ha dichiarato quanto segue: “Sono capace di fare un passo indietro, ma non sbrocco a caso da un momento all’altro senza motivazioni. La cosa di Internet è sbagliata. Mi sono stufato di sentirmi dire cose sulla mia persona che non mi rappresentano. Non so più cosa fare e cosa no. Arriva che io sono bugiardo”.

La discussione si conclude con la replica dell’insegnante: “A me non frega un ca**o dei modi che hai nei miei confronti ma devi rispettare la scuola. La rispetti a metà”.

Che abbia abbandonato la scuola o cacciato?

Nella stessa puntata, c’è stato un pranzo di Natale in casetta, dove Holden non era presente. I fan più attenti del programma non hanno lasciato inosservato questo dettaglio e ha generato ipotesi e dubbi. Dati i precedenti si è pensato che potesse essere stato cacciato dal talent o abbia deciso di abbandonare la scuola di sua volontà.

Sarà vero o sarà successo qualcos’altro? Lo scopriremo solamente nella puntata di domenica 7 gennaio 2024, quando il programma riprenderà dopo la pausa natalizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, nuovo provvedimento per Holden, Ayle e Mida