Amici 22: Wax non vuole cantare senza autotune
Il serale si avvicina e Rudy Zerbi ha lanciato una sfida a Wax. Dovrà cantare contro Aaron con una serie di accorgimenti
AMICI 22- Rudy Zerbi, in prossimità del serale, ha voluto lanciare una sfida a WAX, allievo di Arisa. Il ragazzo dovrà cantare One degli U2 contro Aaron, adattandosi però a delle condizioni particolari. Tutte queste condizioni, ovviamente sono tutti in favore di Aaron.
Stando alle regole di Zerbi, l’allievo non potrà appoggiarsi sulle doppie voci e sugli effetti, autotune incluso. Inoltre ”non potrai scrivere le barre. Non potrai avere oggetti in scena o vestiti particolari e soprattutto non potrai muoverti o mimare nemmeno una parola del testo”.
Amici 22: la reazione di Wax
“Io questa cosa non l’accetterò mai, non credo che sia una cosa equa e non la canterò mai questa canzone. Tutti questi ‘non potrai’ mi snaturano, è una canzone a favore di Aaron. Io ringrazio Rudy ma ne parlerò con Arisa e farò in modo che questa cosa non la farò mai”.
Oltretutto la professoressa Arisa gli ha dato ragione e ha rifiutato anche lei la sfida lanciata da Rudy Zerbi. Questo perchè il brano ”One” degli U2 sia sfacciatamente in favore di Aaron. ”Non essendo un guanto di sfida equo e avendoti chiesto di togliere tutte quelle caratteristiche, secondo me potremmo non accettarlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Anticipazioni serale Amici 22, puntata del 18 marzo: sfide ed eliminati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO