Amici 22: Wax e Angelina (TROPPO) vicini?
I telespettatori di Amici hanno notato negli ultimi daytime anche ‘possibili momenti tagliati dalla produzione’
AMICI 22-Non è un segreto ormai che nella scuola di Amici 22, i ragazzi abbiano instaurato simpatie e affinità particolari. In modo particolare, Wax e Angelina Mango sembrano uniti da un rapporto particolare ed affettuoso, tanto che la cantante è una tra le poche che riesce a capire e calmare il collega anche nei suoi momenti più difficili. Addirittura il settimanale Novella 2000 ha lasciato intendere avvenuti incontri ravvicinati e ‘possibili momenti tagliati dalla produzione’.
“Poco prima che venisse dato l’annuncio da parte di Maria De Filippi in casetta, probabilmente c’è stato un attimo di pausa che non abbiamo visto da casa. Nel momento in cui è partita la registrazione, però, vediamo prima lei e poi Wax senza maglietta tornare a sedersi. I due provengono dalla stessa direzione” Pare proprio che il fatto che il cantante non avesse la maglia sia sembrato piuttosto sospetto.
Altro momento che la produzione potrebbe aver tagliato è quello in cui Wax va a consolare Angelina, rimasta da sola in giardino intristita l’eliminazione di Federica.
Amici 22: le parole per Wax.
“Io lo apprezzo davvero tanto. Lui non è che se ne frega, ma vive in quel momento quelle emozioni. Per questo lui incontra il mio gusto. Mi piace vedere una persona che in quel momento sta provando quello che vedo e di cui parla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Giuseppe Giofrè bacchetta Ramon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan, la delusione dell’eliminazione non appanni la razionalità