Amici 22: uno spoiler sull’eliminazione di…
La produzione di Amici 22 potrebbe aver commesso una gaffe facendoci uno spoiler. Questo a causa dei tempi differenti fra registrazione e messa in onda
AMICI 22-Un errore non da poco quello commesso dalla produzione di Amici 22. Come i telespettatori avranno notato, Rudy Zerbi ha fatto entrare nella scuola il nuovo allievo Mezkal. Il suo destino sarà quello di sostituire un suo alunno. Uno tra Aaron, Jore o Piccolo G.
Durante l’ultimo daytime andato in onda ieri, lunedì 13 febbraio, Rudy Zerbi non aveva ancora preso alcuna decisione in merito.
La puntata di ieri di Amici 22 si è conclusa con uno screzio fra Rudy Zerbi e Jore (“Ci sono dei momenti in cui sei troppo razionale e succede anche quando canti. Tu devi emozionare“).
Ciò che ha insospettito i fan è il fatto che nel momento in cui è stata annunciata una gara di creatività su TikTok fra tutti gli alunni della classe il profilo di Jore è sparito, ma allo stesso tempo è comparso quello di Mezkal. Mezkal è entrato al posto di Jore che era entrato, eliminando Cricca che è rientrato eliminando Valeria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22. Arisa in lacrime: ”Non me lo chiede da anni”
Arisa, nell’ultima puntata, è scoppiata in lacrime. Ha poi spiegato:”Mi sento a volte sopravvalutata, proprio una me**a. Non mi sento all’altezza ma ci sta, perché uno può anche avere fortuna e poi basta e lo dico con molta onestà: se avessi vinto…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO