16 Febbraio 2023

Amici 22: una serata di San Valentino ”speciale”

Ad "Amici 22" si festeggia romanticamente San Valentino. Infatti, tre coppie hanno celebrato la ricorrenza in maniera speciale

tgcom24

amici 22

AMICI 22- San Valentino è una ricorrenza importante. Come tale, si festeggia in ogni dove, anche nella scuola di Amici 22. Infatti, tre coppie hanno celebrato la ricorrenza in maniera speciale. Le tre ragazze Megan, Isobel e Federica hanno ricevuto un invito a cena dai rispettivi fidanzati Gianmarco, Cricca e Piccolo G. Una romantica cena a lume di candela, seguita da una serenata suonata, scritta e cantata apposta per le loro dame.

Il corridoio è stato cosparso di petali di rose, serviti per guidare le fidanzate verso la sala dell’amore. Nel frattempo Megan , Isobel e Federica si sono fatte belle. I loro cavalieri le hanno accolte con mazzi di fiori e galanterie varie. 

Amici 22: menù personalizzato e serenata

 Dopo averle fatte accomodare, i ragazzi portano in tavola gli antipasti. Si prosegue con tagliatelle fatte in casa dalla nonna di Gianmarco (dedicate a Megan). Parmigiana per Isobel. e per finire in bellezza c’è il dolce preferito di Federica. Crostata all’albicocca. Dopo cena arriva il momento più atteso, lo spettacolo. Cricca, Piccolo G. e Gianmarco hanno infatti composto una romantica serenata per le loro innamorate. E per concludere la serata un bel lento.

Anche in casetta si respira un’atmosfera romantica. Wax si lascia andare a una romantica riflessione e Aron svela il regalo più romantico che ha fatto a San Valentino. Un criceto. Gianmarco, invece, è sempre andato sul classico. Una cena romantica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: come ci è arrivata la Celentano?