22 Maggio 2023

Amici 22, un ballerino del talent nel nuovo videoclip di Giorgia: ecco chi è

Amici 22, nel video del nuovo brano di Giorgia "Senza Confine" spunta un volto noto del talent: ecco di chi si tratta

FOTO: DI REPERTORIO

amici 22 amici 23

Amici 22, un volto molto amato del talent nel nuovo videoclip di Giorgia. Si tratta di Alessio Cavaliere, il giovane ballerino ha affiancato la cantante nel videoclip del suo nuovo singolo, Senza Confine.

La cantante, reduce dall’esperienza di Sanremo, ha pubblicato il nuovo singolo Senza Confine, scritto a quattro mani con Elisa. Nel videoclip è presente Alessio Cavaliere, ballerino di Amici 22 nella squadra di Raimondo Todaro.

Potrebbe sorprendere la scelta di Giorgia che, sposata con Emanuel Lo, avrebbe potuto scegliere un talento dalla squadra del marito.

Il marito della cantante, però, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il giovane ballerino, seppure appartenente alla squadra avversaria.

Alessio Cavaliere, dopo essersi specializzato in danza moderna, aveva partecipato a numerose competizioni e già nel 2021 aveva tentato di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il ballerino è riuscito a realizzare il suo sogno quest’anno ma nella fase serale ben presto ha dovuto lasciare la gara. Nella quarta puntata del serale, infatti, era finito al ballottaggio contro Mattia Zenzola che poi ha vinto il talent.

Per vedere il giovane ballerino nel videoclip di Senza Confine, CLICCA QUI.

Leggi anche il seguente articolo: Amici 22: la rivelazione di Isobel post finale