22 Novembre 2022

Amici 22: un allievo si infuria e sfonda una porta

Un allievo della scuola di Amici 22 si è infuriato e ha perso letteralmente le staffe, così ha sfondato una porta per la rabbia

AMICI 22

AMICI 22- Un allievo della scuola di Amici 22 si è infuriato e ha perso letteralmente le staffe. La conseguenza? Il ragazzo ha sfondato una porta per la rabbia! Il tutto sarebbe avvenuto in seguito ad un litigio proprio nella scuola di Maria De Filippi.

I protagonisti di questa vicenda sono Aaron e Tommy, Wax e soprattutto piccolo G. La lite è inizialmente scoppiata tra Aaron e Tommy poichè i due hanno avuto da ridire a causa del carattere del rapper di cui il cantante Aaron non ha molta stima proprio per i suoi comportamenti. Tommy, dopo aver litigato con altri ragazzi, se la sarebbe poi presa con Aaron.

Ma non è finita qui. Dopo che Aaron ha detto parole non proprio carine nei confronti di Tommy, etichettandolo come dodicenne per il suo modo di comportarsi, è intervenuto un terzo cantante. La lite tra i due, sarebbe partita a ”causa” di Piccolo G.

Il ragazzo, che di solito appare molto silenzioso e chiuso in se stesso ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Nel corso dell’ultimo daytime i ragazzi di Amici stavano vedendo l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, quando Piccolo G ha iniziato a chiedere ad alcuni di loro se sapessero dove fosse lo stereo. Si è rivolto prima a Tommy, poi a Wax, ma entrambi gli hanno risposto in malo modo dicendo di voler continuare a guardare la puntata e di lasciarli in pace!

Amici 22: La reazione di piccolo G

Piccolo G si è sentito del tutto ignorato e ha letteralmente perso la pazienza. Ha così inveito contro una delle porte, sfondandola. Aaron è poi intervenuto per difendere il ragazzo, schierandosi contro Tommy e Wax che non avrebbero dovuto rispondergli in quel modo. Da qui ha avuto inizio il litigio ancora più grande. Al momento, però, sembra essere tutto risolto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Arisa crea il caos. I fan: ”è tutto pilotato?”