Amici 22: tra Wax e Angelina bolle qualcosa in pentola…
il legame così speciale tra Wax e Angelina ha fatto sognare milioni di fans del programma ma ora...
AMICI 22- Wax e Angelina Mango si sono certamente resi i protagonisti indiscussi di questa edizione. I due cantanti hanno stretto un’amicizia importante all’interno del talent show e il loro legame è sempre apparso così intenso da indurre i fans a credere, in più di un’occasione, che tra loro ci fosse una storia d’amore. In realtà come spesso i due ex allievi hanno dichiarato, sono come fratello e sorella e hanno sempre fatto il tifo l’uno per l’altra. Ora che la trasmissione è terminata, ciò che tutti si stanno chiedendo è se i due amici faranno una collaborazione. A tal proposito, è stato Wax a rompere il silenzio.
Al 20enne è stato chiesto se ci sarà la possibilità di un featuring. “Sì, secondo me è possibile. Anche io gliel’ho sempre detto. Infatti avremmo dovuto farlo. A me farebbe veramente piacere fare una collaborazione”. Del resto, le barre di Wax e la voce incantevole della Mango si fonderebbero alla perfezione.
Nel corso dell’intervista, Wax ha anche spiegato ai microfoni di Music Fanpage qual è il brano a cui è maggiormente affezionato. Com’era piuttosto prevedibile si tratta di Anni ‘70, nonché titolo del suo progetto discografico in uscita il 26 maggio.
“È l’ultimo brano che ho fatto ad Amici ed esprime la mia gioia. Nei brani precedenti ero sempre un po’ chiuso, invece in questa canzone ho fatto vedere ogni mio lato.” – Insomma, un pezzo movimentato che racchiude tutta l’essenza, la vera natura dell’artista, che peraltro, si preannuncia già una delle hit che caratterizzeranno questa estate 2023.
POTEBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Mattia ha dimenticato Maddalena?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO