Amici 22: Todaro avvelenato con Megan?
Il professore non apprezza il percorso intrapreso dalla sua allieva con Emanuel Lo. "Facile che vai sul volgare"
AMICI 22- Ad Amici 22, Raimondo Todaro, non sembra essere particolarmente contento della ballerina che fino a poco fa, era sua allieva. Si tratta di Megan Rio, passata sotto l’ala del professore Emanuel Lo. Todaro ha convocato la danzatrice. Prima le ha mostrato una sua vecchia performance sui tacchi. Poi le ha chiesto di ballare una coreografia, sempre sui tacchi, preparata con il nuovo professore. “Tutto quel lavoro che avevamo fatto all’inizio per renderti più elegante lo hai perso. Tu già hai un tuo carisma e una tua fisicità, se carichi è facile che vai sul volgare”.
Amici 22: la reazione di Megan e di Emanuel
A Emanuel Lo, questo discorso non è piaciuto per nulla. “Non ha senso per me questo discorso. Voglio portarla avanti così perché Megan è una che spacca così”.
Rispetto alla critica pungente dichiarata da Todaro Megan si è dichiarata dispiaciuta. ”io apprezzo tutto il lavoro che ho fatto con te e sono cresciuta tantissimo anche grazie a te”. Ciò nonostante non nega di sentirsi più affine alla sua nuova guida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: scherzo di carnevale ad Alessandra Celentano
Da un’idea della produzione di Amici 22 e con la complicità di Gianmarco e Isobel è stato organizzato uno scherzo alla coach Alessandra Celentano dalla produzione. Alla maestra, nella serata, è stato chiesto di raggiungere la scuola prima possibile perchè Isobel, chiusa nella sala relax, non ne voleva sapere di uscire...
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare Fuori 3: minuti in più su Rai 2? La foto cancellata da Ciro
ARTICOLO SUCCESSIVO