Amici 22: si riesibiscono tutti. Ecco gli ammessi al serale
AMICI 22: Ieri c’é stata l’ultima puntata di Amici 22, prima del serale che partirà sabato 18 marzo. Le maglie da dare ancora, sono sempre meno.
Gli insegnanti hanno chiesto di portare tutti gli allievi al serale, ma é stato imposto il limite di quindici posti. Gli allievi che hanno già conquistato la maglia, hanno dovuto riconsegnarla. Si sono esibiti davanti a tutti i professori e solo chi aveva la media dell’otto poteva accedere al serale.
Alla Celentano non è piaciuta la cosa, impaurita da qualche collega . Ha affermato: “Dei miei allievi sono sicura, ma non di come votate voi”.
La Cuccarini ha risposto: “Se non ti fidi degli altri è un problema tuo. Io della vostra capacità di giudizio mi fido”.
Dopo tutte le esibizioni ad avere la conferma della maglia sono Isobel, Maddalena, Federica, Angelina. Mattia, Wax e Aaron, Alessio, Ramon e Piccolo G.
Ad un certo punto della puntata le esibizioni si fermano ed entra Francesca Michielin che presenta il suo disco “Cani sciolti”.
Gli ultimi ad accedere al serale sono Samu, Cricca, Megan, Gianmarco e Ndg. Fuori quindi Niveo e Benedetta, a cui Maria propone un posto nella scuola.
Leggi anche: Amici 22: A pochi giorni dal serale, Alessio é in crisi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO