Amici 22: ”Rudy e Cuccarini non possono insegnare”
Luca Jurman fra le pagine del settimanale NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti ha attaccato Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini
AMICI 22-Come ricorderanno i telespettatori più affezionati del programma, le primissime edizioni vedevano come professori di canto Luca Pitteri, Grazia De Michele, Charlie Rapino, ma anche Maria Grazia Fontana e Luca Jurman. Poi ci sono stati dei cambiamenti. Sono arrivati cantanti affermati, discografici e speaker radiofonici come Rudy Zerbi, Mara Maionchi e la più recente Anna Pettinelli.
Questa svolta artistica non è stata apprezzata da tutti. Ad esempio, Luca Jurman. L’ex professore già in passato aveva criticato la trasmissione, in particolare a riguardo dell’uso dell’autotune nella scuola. Ultimamente, fra le pagine del settimanale NuovoTv, ha attaccato Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Viene contestata loro, la qualifica di professori. “Il problema è che hanno un titolo che non spetta loro. Lorella o Rudy non insegnano la tecnica di canto. Arisa non lo so. Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici di Maria”.
C’è tuttavia da riconoscere che il talent si è trasformato nel corso degli anni sempre più in uno show televisivo. Oltretutto al di là dei professori tutti gli alunni fatto quotidianamente lezioni con insegnati di canto e di ballo professionisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22 spoiler: chi sarà l’eliminato?
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Osimhen: tempi di recupero, tegola in casa Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabrizio Corona esperienze omosessuali: racconti ‘trasgressivi’