Amici 22, rivelazioni di Isobel Kinnear sul rapporto con Alessandra Celentano e Cricca
Amici 22, la ballerina Isobel Kinnear a distanza di poche settimane dalla fine del talent parla del suo rapporto con la maestra Celentano e con il cantante Cricca
AMICI 22- Isobel Kinnear, una delle allieve più amate dell’edizione da poco conclusa di Amici, a distanza di alcune settimane dalla fine del talent, ha fatto un bilancio del percorso all’interno della scuola e ha rotto il silenzio sul rapporto con la maestra Celentano e con il cantante Cricca.
La giovane ballerina, intervistata da Superguidatv, ha dedicato parole di stima a Maria de Filippi e alla sua maestra di ballo:
“La maestra Celentano è per me una grande fonte di ispirazione. Una donna dolcissima, nessuno lo pensa, forse nemmeno lei di se stessa, ma è un lato del suo carattere che io ho avuto modo di vedere. Lei mi ha dato l’opportunità di mostrare quello che mi piace fare, il mio stile. Credo che siamo molto simili nel modo in cui affrontiamo il lavoro. Lei apprezza molto il fatto che una persona possa accettare i suoi consigli per crescere. Sono molto grata alla Celentano…”.
E su Maria De Filippi: “Lei è speciale, parlare con Maria è come parlare con “Dio”. È la persona più vera e leale che ho incontrato nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà e di onestà”.
La ballerina si è espressa anche in merito alla relazione nata nella scuola con Cricca e ha chiarito la sua posizione in merito ad un possibile ritorno di fiamma: “La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Si, lascio una porta aperta”.
Leggi anche: Amici 22: i ragazzi di nuovo insieme!
ARTICOLO PRECEDENTE
McDonald’s cerca personale a Sant’Anastasia: le posizioni aperte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, scappa alla vista della Polizia e perde una busta di marijuana