23 Febbraio 2023

Amici 22: ”Ramon Agnelli ha perso tutto”

Ramon Agnelli piange e confessa la paura di aver perso tutto nella vita

CHIECOSA

AMICI 22

AMICI 22-Trascorse due settimane dallo sfogo di Gianmarco Petrelli, è la volta del ballerino Ramon Agnelli. Tra le lacrime, il giovane artista ha confessato le sue paura asserendo di aver perso tutto nella vita.

“Ragazzi io non so fare nient’altro. Ho perso tutto nella mia vita ed è sempre stata una costante la danza. Però mi porta sempre così tanto dolore e felicità. Non capisco mai qual è di più e qual è di meno e anche adesso non comprendo. Che è difficile mamma mia”.

A consolare l’allievo di Amici 22, c’erano Megan e Angelina. Poi è arrivato anche Gianmarco, che ha fatto il possibile per tirargli su il morale.

Amici 22: cos’è per Ramon la danza?

La parola che mi segna di più è l’insicurezza. Danzare significa essere libero, essere al sicuro, vivere. Ballo perché mi sento felice, a casa, quando ballo non mi sento giudicato o incompreso, non mi sento perso. La danza è come un iceberg di ghiaccio, la parte bella è quella che tutti possiamo vedere. Poi però c’è anche una parte brutta, la parte complicata è quella più grande che sta al di sotto del mare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: un ballerino protagonista di un film al cinema