6 Dicembre 2022

Amici 22: premiati si esibiranno a Capodanno. Ecco chi sono

AMICI 22

Amici 22: Nell’ultima puntata Maria De Filippi ha messo in palio un’esibizione durante la serata di Capodanno di Canale 5 per i vincitori della gara di canto e ballo. Vediamo chi l’ha conquistata.

La puntata è iniziata con la sfida di danza che coinvolge Gianmarco, sfidato da Ginevra. L’allievo vince e resta nella scuola. Dopo di lui si sfidano Samu e Lisa e anche in questo caso il ballerino può restare nella scuola.

Poi è arrivato il momento della gara di canto e ballo, che prevedeva come premio la possibilità di esibirsi al Capodanno di Canale 5 in diretta da Genova. I giudici saranno Il Volo per i cantanti e Anbeta Toromani per i ballerini.

Inizia Cricca, che porta a casa solo complimenti. Poi Mattia che conquista il favore di Anbeta. Poi è il turno di Aaron e Gianluca Ginoble lo premia per il suo carisma. 

Maddalena poi balla una canzone di Arisa, che si esibisce dal vivo e Anbeta non è pienamente soddisfatta.

Poi si esibisce Niveo e Ignazio Boschetto si complimenta. 

Al momento dell’esibizione di Wax, Arisa sottolinea un milione di ascolti su Spotify. A Megan invece vanno le lodi di Alessandra Celentano per la costanza e i progressi. 

Si esibiscono poi Piccolo G, è poi seguito da Samuel che però non conquista del tutto la giudice di ballo. Canta poi Federica che conquista una standing ovation. Balla Samu e poi si esibisce Tommy Dali. Balla Rita, poi è il turno di Angelina che fa alzare il pubblico in piedi.

AMICI 22: ECCO CHI SI ESIBIRA’ A CAPODANNO

Ad esibirsi dunque saranno Angelina, Cricca e Rita.

Leggi anche: Amici 22: Samuel Antinelli in crisi. Intervengono i coach