Amici 22, il daytime del 1 febbraio: benvenuta Benedetta
Tra nuove entrate e prove per scoprire se stessi...
AMICI 22, IL DAYTIME DEL 1 FEBBRAIO – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?
La puntata di apre con una discussione tra Samu e la maestra Alessandra Celentano, in merito a una coreografia svolta da Gianmarco per il maestro Todaro nella puntata di domenica. Il ballerino crede di essere in grado di arrivare alla sufficienza ma Celentano non è d’accordo: “Per me la conclusione è che nessuno di voi qua è in grado di fare questa cosa. Io non ho voluto assegnarvi appositamente questo compito”, dice riferendosi a Samu e Mattia. “Non dico che potrei farlo come Michele ma in maniera sufficiente sì”.
Amici 22, entra una nuova allieva
Nonostante il serale si avvicini sempre di più non mancano nuove entrate nella scuola di Amici. È il maestro Todaro a prendere questa importante decisione: Benedetta è ufficialmente una nuova allieva: “Tu mi hai fatto una promessa: sono presuntuosa e arrivo al 100% in maniera veloce” e Benedetta si commuove per la contentezza, poi condivide le lacrime di gioia con la madre a telefono: “L’ho fatto anche per te, per renderti fiera. Mi mancherai”, dice alla mamma.
Passiamo ai cantanti. Arisa assegna un compito a Cricca per mettere in luce la sua identità artistica, scrivendo delle barre su una canzone che lo ispiri per fare in modo da mostrare qualcosa di lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, è Kvara mania: i tifosi georgiani chiedono il volo diretto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rose Villain, chi è la rapper che duetterà con Rose Chemical a Sanremo