16 Maggio 2023

Amici 22: Mattia ha vinto, ma c’è polemica

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 22 e Mattia Zenzola ha vinto. Prima ha battuto Isobel e poi Angelina

skytg24

amici 22

AMICI 22-Sono ormai trascorsi due giorni dalla finale di Amici 22, e come tutti sapranno Mattia Zenzola ha vinto. Prima battuto Isobel durante la finale del circuito di ballo. Per poi sconfiggere anche Angelina ottenendo il 51,5% dei voti ottenuti contro il 48,5% della Mango. Questa vittoria per quanto abbia suscitato la piena gioia di Zenzola, ha scatenato molte critiche sul web.

Amici 22: Todaro risponde

Diversi utenti sui social, hanno sostenuto che Mattia Zenzola abbia vinto immeritatamente. Ciò che gli aperto le porte della vittoria non è stato tanto il suo talento quanto la sua bellezza e la popolarità raggiunta durante questi due anni all’interno della scuola di Amici. Raimondo Todaro comunque non ha condiviso questo pensiero e non ha tardato a farlo presente.

Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria.” . Questo il post pubblicato su instagram dal professore di Danza. Senza dubbio una frecciatina indirizzata agli utenti del web particolarmente polemici che non riescono ad accettare la vittoria di Mattia. D’altro canto, comunque, la maggioranza del web è felice per il traguardo importante raggiunto da Zenzola. Inoltre non c’è da trascurare il fatto che il ragazzo abbia ricevuto anche una proposta lavorativa più che vantaggiosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22: le parole di Isobel dopo la finale