5 Maggio 2023

Amici 22: Malgioglio ha fatto un torto alla De Filippi

Cristiano Malgioglio fa uno smacco a Maria de Filippi. Firma con la rivale assoluta e torna a casa

IL MESSAGGERO

AMICI 22

AMICI 22-Come sappiamo bene, tra i protagonisti di questa edizione di Amici 22 c’è anche Cristiano Malgioglio che nelle vesti di giudice so occupa di selezionare e premiare, nonchè penalizzare i talenti della scuola più amata e seguita d’Italia. Come sempre la sua presenza risulta un tocco di classe e il pubblico lo sta apprezzando per la sua personalità professionale quanto singolare.

Il cantautore però ha preso una decisione. Terminata di giudice su Canale 5 Malgioglio rientrerà nella sua comfort zone. Vale a dire tra i giurati della prossima stagione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai1 . Siederà ancora una volta al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Sarà certamente un ritorno gradito che darà un nuovo gusto alla figura di Malgioglio. Da giudice autorevole di giovani talenti a vero e proprio trasformista.

Amici 22: La presenza di Malgioglio confermata

A confermare la presenza di Cristiano Malgioglio nella prossima edizione di Tale e Quale Show è stato proprio il conduttore Carlo Conti, in presenza di Andrea Conti e Claudia Rossi.

Il conduttore ha raccontato che Malgioglio  tornerà a vestire i panni di clown elegante e trasformista all’interno di un grande gioco come Tale e Quale Show, dove lui si sente completamente a proprio agio.

Carlo Conti conferma il ritorno di Cristiano Malgioglio ma stando alle sue convinzioni il ruolo autorevole vestito di giudice, resterà ad Amici. Anche se neppure nel talk show il cantautore sembra aver abbandonato la propria essenza. Anche ad Amici 22, infatti, il paroliere non si risparmia mai né quando si tratta di look da sfoggiare né riguardo i commenti nei confronti dei coach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Wax contro Maddalena: ”sei falsa”