Amici 22: Maddalena in lacrime. “Vergognatevi tutti”
AMICI 22: Dopo, ormai molto tempo, le tensioni che si sono venute a creare all’interno della scuola dopo il “noce moscata gate” non sembrano essersi placate. A risentire dell’atteggiamento dei suoi compagni è Maddalena, che insieme a Megan è stata convocata da Emanuel Lo.
Dopo essere stata chiamata, la ragazzo ha subito iniziato a fantasticare, e impaurita di essere eliminata, ha avuto un crollo. A quel punto però, la maggior parte dei ragazzi si sono precipitati da Megan, lasciando Maddalena da sola. Solo Piccolo G si è interessato di lei, a tal punto da dire: “Qua ognuno pensa a se stesso, si vive molto la competizione e riguardo Maddalena vige la stessa legge. Dopo, dei rapporti d’amicizia veri esistono, ma esiste anche molta finzione, tanti abbracci, baci, voler bene”.
AMICI 22: LA RISPOSTA DI RAMON
Ramon, secondo quanto riporta Leggo, dopo il discorso di Piccolo G, ha affermato: “Io sono un po’ preoccupato per Megan, più che altro”.
Un utente su twitter ha poi risposto: “Al di là di quello che succederà a Maddalena dopo il daily di oggi ho capito del perché i suoi compagni l’hanno messa solo al sesto posto in classifica. Lo trovavo scandaloso e ora finalmente ne ho capito il motivo. Vergognatevi tutti quanti”.
Leggi anche: Amici 22, una concorrente lascia la scuola
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, lavori sulla condotta idrica: quando e dove mancherà l’acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO