Amici 22: Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul serale
In tanti si domandano cosa accadtà al serale di Amici 22. A svelare alcuni retroscena è Lorella Cuccarini, tra le insegnanti più amati dal pubblico
AMICI 22- In tanti si domandano come sarà organizzato il serale di Amici 22. A svelare alcuni retroscena è Lorella Cuccarini, tra le insegnanti più amate. A poche settimane dal debutto in prime time su Canale 5, la prof Cuccarini ha anticipato quello che succederà nel corso delle varie puntate in onda di sabato sera.
Amici 22: la data d’inizio
Anche quest’anno lo show andrà in onda di sabato sera. La prima puntata di Amici è prevista per il 18 marzo. Si riaccenderà a tale proposito la “sfida auditel” tra Maria De Filippi e Milly Carlucci che su Rai 1 condurrà ”il cantante mascherato”.
Le rivelazioni di Lorella Cuccarini
In attesa di scoprire chi saranno i giudici ufficiali, Lorella Cuccarini ha deciso di rompere il silenzio.
L’insegnante di canto della scuola ha ammesso di essere pronta per questa nuova sfida che la vedrà protagonista in prima persona insieme ai suoi allievi. “Iniziare un nuovo corso con un ruolo inedito e stare insieme ai giovani è rigenerante. Il serale? È la cartina tornasole di un anno di lavoro, un momento stimolante dal punto di vista creativo. Al serale, come sempre, ci aspettiamo un grande show, non vedo l’ora di fare i numeri corali, mescolando canto e ballo“. Anche in questa ventiduesima edizione di Amici non mancheranno i numeri corali che vedranno coinvolti anche gli insegnanti della scuola, proprio come è già successo nell’ultima stagione del talent show.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Samu Segreto prima di Amici con…
“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO