Amici 22: Lorella Cuccarini lascia il talent?
I dubbi sulla sua partecipazione di Lorella Cuccarini, anche il prossimo anno, al talent condotto da Maria De Filippi
AMICI 22-Questa è la seconda edizione di Amici in cui Lorella Cuccarini riveste il ruolo di insegnante. Il primo anno, come insegnante di ballo, è stato contraddistinto da parecchi scontri con la prof Alessandra Celentano. quest’anno è la prof di canto ed è particolarmente apprezzata dagli allievi nonchè dal pubblico.
Per molte settimane si è parlato spesso di un suo ritorno alla Rai e della sua intenzione di lasciare il programma. Recentemente è stata ospite a Verissimo: “Leggo da qualche parte – afferma Lorella – che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici”. La showgirl ammette di trovarsi bene e di aver trovato un clima praticamente familiare nel programma. ”Mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato. Insomma nessun pericolo di un suo spontaneo abbandono e il suo rimanere nello show è legato esclusivamente a quanto vorrà Maria”.
Oltre a Rudy Zerbi e a Alessandra Celentano gli altri insegnanti sono cambiati spesso nel corso di questi anni. Si ipotizza una sostituzione di Arisa, Raimondo Todaro e Emanuel Lo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: va in onda la puntata e inizia con un messaggio
ARTICOLO PRECEDENTE