Amici 22: litigata tra Malgioglio e Celentano
Amici di Maria, si accendono gli animi: litigata tra Cristiano Malgioglio e Alessandra celentano
AMICI 22-La puntata di ieri, la sesta puntata del serale, ha avuto inizio con le esibizioni dei tre giudici. Michele Bravi si è esibito sulle note di Your Song, Giuseppe Giofrè di Roxenne e Cristiano Malgioglio di Lady Marmalade.
A vincere è stato Malgioglio, che ha avuto così la possibilità di decidere la prima squadra a dover scendere in campo. Si tratta di quella capeggiata da da Raimondo Todaro e Arisa. Ramon è finito al ballottaggio e Cristiano gli ha mosso qualche critica. In particolare quella di ‘fare sempre le solite cose’. Questa cosa non è andata giù alla maestra di danza classica.
Amici 22: Cosa è accaduto nello specifico
Prima prova: Wax sfida Isobel. Lui canta Tintarella di luna, lei balla balla un tip tap sulle note di Bang bang. La vittoria va a Isobel
seconda prova: Wax contro Ramon che balla That’s Amore e vince Wax cantando ”Ti regalerò una rosa” con barre contro la violenza sulle donne.
terza prova: Mattia balla un jive contro Ramon e vince Mattia
Ramon viene mandato al ballottaggio per l’eliminazione. Proprio su Ramon Malgioglio ha litigato con la Celentano dicendo che il ballerino fa sempre le stesse cose. Per saperne di più bisognerà attendere la puntata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Benedetta mette in ombra Mattia?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cantiere edile abusivo: gli operai recidono fili dell’alta tensione