18 Ottobre 2022

Amici 22, lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: il motivo

Amici 22, ancora scontri tra la maestra Celentano e Raimondo Todaro: il motivo? La conferma della maglia di Gianmarco

amici 22

AMICI 22- Anche questa edizione del talent sta ottenendo grande successo e il merito non è solo dei giovani talenti coinvolti, ma certamente anche di un cast preparato e sempre all’altezza delle aspettative del pubblico. Anche quest’anno, però, non mancano i confronti e gli scontri: una nuova lite è scoppiata tra la maestra Celentano e Raimondo Todaro. Ad innescare il diverbio è stata la conferma della maglia di Gianmarco.

La maestra di danza ha deciso di convocare anche il collega, ma le sue aspettative evidentemente sono state disattese: le cose sono andate diversamente. I due hanno discusso: Raimondo Todaro è rimasto fermo sulle sue posizioni e ha detto alla Celentano che non sta ottenendo risultati dai suoi allievi. Dopo lo scontro verbale, il giovane maestro si è alzato ed è andato via arrabbiato.

Per vedere il video della conferma della maglia di Gianmarco, clicca qui.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Anticipazioni Amici 2022, c’è il banco del pubblico. Di cosa si tratta?

Vuoi essere sempre informato sulle tutte le notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )