Amici 22: Le prime dichiarazioni di Mattia dopo la vittoria
Dopo la vittoria del talent della De Filippi, il ballerino Mattia Zenzola si racconta e rilascia delle dichiarazioni sul programma
AMICI 22-A pochi giorni dal successo trionfale ottenuto nel talent show di Canale 5, Mattia Zenzola ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su di se e sull’esperienza appena conclusasi ad Amici.
Innanzitutto ha voluto ricordare il momento della vittoria, conteso con Angelina. ”Non mi aspettavo assolutamente di vincere” dice Mattia. Ora che la sua esperienza all’interno della scuola è conclusa, il ragazzo ha come unico obiettivo, vivere della propria arte continuando a ballare e a recitare.
”Maria mi ha cambiato la vita lo penso davvero: mi sento un Mattia diverso, cambiato”. Ed è così che il ballerino giustifica il gesto di dedicare la vittoria alla conduttrice. Un cambiamento interiore, importante, che gli ha permesso di aprirsi al mondo e di essere pronto a qualsiasi circostanza. Naturalmente, inevitabile la domanda sul suo aspetto fisico, una prestanza a cui molti hanno attribuito la vera ragione della sua vittoria. Il ballerino ha fatto sfoggio di grande modestia. ”Ho un po’ di insicurezze che mi porto dietro da tempo, anche se in parte sono riuscito a rimuoverle”.
Sul rapporto con Raimondo Todaro: ”Mi ha dato una seconda possibilità, gli devo tanto. Le sue sgridate mi hanno aiutato molto, portandomi a migliorare il mio approccio a quello che facevo”. E sulla possibilità di fare parte un giorno dei ballerini professionisti di Amici? ”Non mi farebbe piacere, di più. Ho visto come lavorano, ed è bellissimo. Sarebbe un onore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola si racconta dopo la vittoria
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltempo, 14 fiumi esondati in Emilia Romagna: quattro morti e tre dispersi