15 Maggio 2023

Amici 22, le parole di Raimondo Todaro dopo la vittoria di Mattia

Amici 22, Mattia Zenzola vince il talent. Raimondo Todaro: "Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria"

FOTO: DI REPERTORIO

amici 22 amici 23, Amici Giovanni Nicholas

AMICI 22- Ieri è andata in onda la finale di Amici che ha decretato la vittoria del giovane Mattia Zenzola. Il ballerino, allievo di Raimondo Todaro, ha vinto prima la sfida contro la ballerina australiana Isobel Kinnear e poi la finalissima contro la cantante Angelina Mango. Mattia Zenzola ha vinto con il 51, 5% dei voti e si è così riscattato dal ritiro dal talent dell’anno scorso.

Il maestro Raimondo Todaro ha condiviso su Instagram uno scatto con il giovane ballerino e, per rispondere alle critiche che in molti hanno avanzato sulla vittoria del 19enne, ha aggiunto una didascalia tratta dalla canzone di Jovanotti Le tasche piene di sassi: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

Raimondo Todaro ha poi ringraziato in un altro post tutti quelli che hanno creduto in Mattia e nel suo talento:

“Non smetterò mai di ringraziare tutte quelle persone che hanno dato a Mattia Zenzola l’opportunità di alzare quella coppa che desideravamo da due anni.
È stata una serata indimenticabile, una sofferenza continua per me che non avevo modo di sfogarmi.
Vincere da insegnante è mille volte più bello che vincere da ballerino.
Mattia è un talento che è cresciuto molto nella scuola di amici e sono sicuro che ieri sia stato solo l’inizio di una carriera meravigliosa”
, ha scritto il maestro.

Ha poi ringraziato la ballerina Benedetta Vari per essere stata accanto a Mattia e tutti i professionisti per il loro impeccabile lavoro.

Raimondo Todaro ha poi riservato un ringraziamento speciale a tutte le persone che lavorano ad Amici e alla sua collega Arisa: “Ho trovato un’amica, una persona speciale ed un’anima pura, tvb”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Amici 22: come hanno reagito alla vittoria di Mattia?