11 Aprile 2023

Amici 22 la scena tagliata: cosa non è andato in onda?

Ad Amici 22 (non) è andata in scena una lite verbale tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi durante il serale di sabato scorso

fanpage

amici 22 scena tagliata

AMICI 22- Puntata dopo puntata, ad Amici 22 l’ansia si fa sentire sempre di più ma non solo tra gli allievi in gara, bensì anche tra i professori. Non è affatto raro d’altronde che i professori battibecchino in merito alle loro opinioni sui vari alunni e relative performance.

Durante l’ultimo serale di sabato infatti, è stata tagliata una scena riguardante una lite verbale tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi. Todaro nello specifico si è risentito per la scelta del professore di canto di tirare in campo Angelina Mango per il ballottaggio finale destinato all’eliminazione. Dunque gli ha domandato piuttosto animatamente le ragioni.

Amici 22 la scena tagliata: il rimprovero

La discussione ha scatenato una reazione anche nella conduttrice De Filippi, che ha fatto una ramanzina al professore. La scena è però stata tagliata in fase di post-produzione per evitare polemiche e tutelare la reputazione dei professori e dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Benedetta Vari contro Mattia?

Come i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi sanno, Benedetta Vari, non ammessa al serale, è comunque rimasta nella scuola di Amici per fare i balli di coppia con Mattia Zenzola. Tra loro però sembrano esserci tensioni. “Ho sempre l’impressione che facciamo le cose insieme quando ti va bene