22 Maggio 2023

Amici 22: la rivelazione di Isobel post finale

Isobel ha registrato un’intervista per Witty tv dove ha parlato del suo percorso nella scuola di Canale Cinque

ISA E CHIA

AMICI 22

AMICI 22-Sebbene sia trascorsa ormai una settimana dalla fine del programma, gli appassionati del talent show di canale 5, continuano ad appassionarsi alle vicende dei protagonisti e soprattutto dei finalisti. La finale si è tenuta domenica sera 14 maggio 2023, ed ha riscosso un successo considerevole non solo tra coloro che facevano da pubblico in studio, bensì anche da casa e sui social. Ora c’è una grande curiosità per la prossima edizione che partirà da settembre.

Alcuni dei protagonisti, hanno voluto rilasciare delle dichiarazioni circa la loro esperienza sotto i riflettori. Ad esempio la bella Isobel, la talentuosa ballerina australiana subito dopo la finale vinta da Mattia Zenzola, ha registrato un’intervista per Witty tv. Qui ha raccontato quello che ha passato nella scuola di Canale Cinque mostrando soddisfazione e contentezza per i risultati ottenuti e i traguardi raggiunti.

La ragazza ha raccontato che partecipare ad Amici è sempre stato un sogno per lei: “Sono molto contenta per come ho ballato. Ho imparato che Amici esiste quando avevo 15 anni e da quel momento era il mio sogno! Voglio dire a me stessa ‘mai smettere di credere ai tuoi sogni e mai permettere a una persona di dire che non è possibile!“.

Ovviamente non c’è obiettivo che per essere raggiunto non richieda qualche sacrificio. E Isobel, costretta a lasciare l’Australia, suo paese di origine, lo sa bene. “Ringrazio tutti voi per aver vissuto questa esperienza. Non potrei essere più felice. Secondo me un pezzo del mio cuore sarà sempre qui perché Amici rappresenta tutto per me. Il mio passato ma anche il mio futuro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: La dedica di Umberto Gaudino a Mattia