Amici 22: La dedica di Umberto Gaudino a Mattia
A commentare il trionfo del giovane allievo di Raimondo Todaro ci ha pensato il ballerino professionista Umberto Gaudino
AMICI 22-Dopo la vittoria di Mattia Zenzola, molti hanno voluto dire la propria opinione, alcuni hanno avuto da ridire, altri hanno gioito con lui, e altri ancora hanno voluto congratularsi. Questo è il caso di Umberto Gaudino, ballerino professionista che lo ha seguito durante tutto il suo lungo e intenso percorso nel talent show di Maria De Filippi.
Amici 22: la dedica di Umberto Gaudino
Sebbene tra Umberto Gaudino e Mattia Zenzola spesso e volentieri, non siano mancate accese discussioni, il ballerino professionista del talent show di Canale 5 ha speso parole di grande stima e affetto.
”Sono passati tre giorni dalla tua vittoria e ci tengo a dirti un po’ di cose. Sei un ragazzo speciale dentro e fuori. Dal primo giorno ho rivisto un po’ di me in te e forse per questo perdevo le staffe. sembrava di scontrarmi con me stesso”. Così esordisce Gaudino, e poi prosegue,
”HAI VINTO con il tuo talento e le tue forze”. Tanta la soddisfazione, nonchè la commozione per essere stato partecipe di questo trionfo. ”Quella coppa per noi latinisti significa tanto e tu sei riuscito a tirarla su. Naturalmente il monito di lavorare sempre su stesso, di impegnarsi al massimo per costruire una carriera brillante, degna del talento dimostrato all’interno del programma. ”TVB rompiscatole del mio cuore e nn dimenticarti di ricordare a te stesso quanto vali, perché sei più forte di quello che pensi. Un grazie va anche a te, Benedetta, per essere stata pazzesca. Vvb cuccioli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Isobel e Cricca innamorati ma è finita perchè…
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: il futuro del Napoli è incerto, Spalletti rifiuta!
ARTICOLO SUCCESSIVO