26 Gennaio 2023

Amici 22: il duro sfogo di Maddalena

Immagine social

amici 22

AMICI 22: Maddalena, pentita dei fatti di Capodanno, ha avuto un duro sfogo. Ha chiesto infatti di incontrare il suo insegnante Emmanuel Lo, e teme che dopo i fatti di Capodanno potrebbe non riconquistare la sua fiducia.

“Mi fa male questa cosa, ho paura che rimanga nel tempo”, ha detto.

Maddalena ha avvertito sensazioni strane durante la puntata del pomeridiano che è andato in onda domenica 22 gennaio 2023

Secondo lei il suo insegnante, non avrebbe mai cercato il suo sguardo per dispensarle consigli dopo le esibizioni.

AMICI 22: MADDALENA CHIARISCE CON IL SUO INSEGNANTE

Ha detto: “Solitamente Emmanuel mi guarda, mi dà delle correzioni. Non mi ha guardato dall’inizio della puntata sino alla fine”, e poi ha chiesto di incontrarlo e gli ha detto: “So che è dovuto a ciò che è successo, mi fa stare male questa cosa. Io sono fragile, non mi piace sbagliare, mi trovo in difficoltà a reagire ai miei sbagli. Mi sono resa conto degli errori e mi sono venute tante paure. La paura di non riuscire a recuperare la tua fiducia, la paura che questa cosa rimanga. Dentro di me rimane, tanto”.

L’insegnante di danza le ha risposto: “Devi imparare dall’errore. La mia fiducia e la tua sicurezza la recuperi andando avanti, devi studiare facendo quello che devi fare, si ricomincia”. 

Leggi anche: Amici 22: Wax interviene per calmare gli animi

Fonte:FanPage