2 Marzo 2023

Amici 22: il difficile passato di Megan

Il passato di Megan non è stato facilissimo. La ballerina ha rivelato che sua mamma per farla danzare ha dovuto fare moltissimi sacrifici

SOLO GOSSIP

AMICI 22

AMICI 22-Megan Ria è una delle protagoniste di Amici 22, è fidanzata con Gianmarco ed è una delle concorrenti più apprezzate. Tuttavia, alla luce di quanto ha rivelato ha avuto un vissuto pesante. Sua mamma per farla danzare ha dovuto fare moltissimi sacrifici.

“In casa non avevamo soldi. Non avevamo neanche la luce. Mia madre ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua”.

Amici 22: parlano i nonni paterni di Megan

In un’intervista rilasciata a Dipiù, i nonni paterni di Megan hanno raccontato delle difficoltà vissute quando i suoi genitori si sono separati.

Megan è come una figlia. Lo sa che nostra nipote ha esordito a cinque anni in TV con Paolo Bonolis? Ha partecipato a una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan”.

Megan si è iscritta a danza classica all’età di tre anni. Poi, però, i genitori si sono separati. La bambina aveva sei anni. Il papà pur non essendo dichiaratamente contrario al ballo, voleva che Megan prestasse maggiore attenzione allo studio. Tuttavia la ragazza al terzo anno ha deciso di lasciare la scuola per prestare più attenzione alla danza.

Purtroppo non conosciamo i motivi che hanno portato nostro figlio a separarsi dalla moglie. Immagino che per la mamma di Megan, alla quale abbiamo sempre voluto molto bene, la vita non sia stata facile. Ma noi ci siamo sempre stati, come nonni, come famiglia. E anche mio figlio sinceramente. Poi certo, di questi tempi i soldi non bastano mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: quando inizia il serale? Le ultime