Amici 22- “la Cuccarini è entrata di nascosto, voleva…”
Amici 22: Rivelazioni a microfoni spenti su Lorella Cuccarini: "È entrata nel mio camerino di nascosto, non si fa..." Ecco cosa è accaduto ieri pomeriggio
Amici 22 – Il FantaAmici doveva essere soltanto un gioco, eppure tra i professori c’è chi sta prendendo la sfida con serietà e quel pizzico di agonismo che (se non in eccesso) non guasta mai. Ma cosa è accaduto e perché Raimondo Todaro ha puntato il dito contro due colleghi?
Tutto è partito da Lorella Cuccarini che, su Instagram, ha postato il fanta pop di Todaro. La reazione del pluripremiato ballerino, nonché docente di Amici, non si è fatta attendere: “Cioè ragazzi Lorella, la mia ex socia nonché un’icona, mi è entrata nel camerino appena io sono andato via dagli studi. Non ci credo” – Todaro ha poi rincarato la dose:
“E comunque stavo pensando al fatto che l’unica persona che sapeva che il mio fanta pop era nel mio camerino era quell’infamone del mio amichetto Emanuel che dunque ha fatto anche la spia. Che brutta storia, non si fa la spia, non si fa”.
Come evolverà questa situazione? Al momento è presto per dirlo, ma non è da escludere una pronta risposta da parte di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, accusati da Todaro di aver giocato sporco.
Leggi anche la seguente notizia su Amici 22: Benedetta in lacrime. Ecco che cosa è accaduto alla ballerina
Fonte della notizia : FIDELITY HOUSE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO